Vai al commento



Aiuto per niubbo


Sperelli83

Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

premetto di essere abbastanza niubbo, ma mi sono messo di buona lena e ho letto post qua e là per cercare di capire meglio il tutto.

 

Da quello che ho capito, nelle fasi iniziali del gioco, è fondamentale crescere di livello senza evolvere/potenziare i pokemon catturati.

Io adesso sono al liv.5 e, prima di evolvere/potenziare (anche qui devo iniziare a chiedermi cosa è meglio fare prima, anche se mi sembra di aver capito che è meglio evolvere eventuali pokemon forti, invece che potenziarli), vorrei continuare a crescere di livello.

 

Volevo chiedere, però, alcuni consigli facendo qualche esempio pratico. Tra i vari pokemon catturati, ho questa situazione particolare:

 

- un Pidgey con PL42, Azione 12 e Aeroassalto 25

- un Pidgey con PL44, Attacco Rapido 10 e Tornado 15

- un Pidgeotto con PL64, Attacco d'Ala 12 e Aeroassalto 25

 

Da quello che ho capito, mi converrebbe trasferire i 2 Pidgey, visto che ho già l'evoluzione, per ottenere 2 caramelle. Sarebbe giusta come strategia?

E dal punto di vista puramente statistico, il Pidgey rimarrebbe nel mio Pokedex, giusto?

 

So che, forse, non sono dei Pokemon 'fortiì su cui vale la pena puntare in futuro, ma attraverso questi esempi, posso capire meglio la meccanica di gioco

 

Grazie

 

Lucio

 

PS. Sono qui a ricevere ogni consiglio/critica su quello che ho scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si @Sperelli83, trasferisci i 2 pidgey ti conviene, sta tranquillo i Pokémon non scappano mai dal Pokédex. Se vuoi un consiglio, aspetta a potenziare e far evolvere i tuoi pokémon, hai ancora molta strada da fare. Più vai avanti più trovi pokémon forti.

 

Spero di averti aiutato.

 

- Andrea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...