Vai al commento



Differenze tra esemplari di una stessa specie


Matx96

Post raccomandati

Non so se è già stata fatta la domanda, ma non saprei come cercare con il tasto cerca perché è possibile formularla in tremila modi diversi. Comunque, la questione è questa: ci sono differenze tra i PL di due Pokémon della stessa specie?

Mi spiego meglio: facciamo conto che io catturi un Pidgey i cui PL massimi sono 200. Tutti i Pidgey hanno 200 PL massimi o solo quello da me catturato? Ci sono quindi differenze tra i PL massimi di due Pidgey catturati in momenti diversi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, KingAriok ha scritto:

I PL massimi dipendono dal livello dell'allenatore e sono uguali per esemplari della stessa specie, quello che cambia sono i PL attuali

 

potresti spiegarti meglio ? cioè, io ho per esempio un rattata al 40 ed uno al 60. Tu dici che se mi metto a potenziarli tutti e due, entrambi arriveranno allo spesso PL massimo ? Solo che quel "massimo" dipende dal mio livello allenatore giusto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lumeeng ha scritto:

 

potresti spiegarti meglio ? cioè, io ho per esempio un rattata al 40 ed uno al 60. Tu dici che se mi metto a potenziarli tutti e due, entrambi arriveranno allo spesso PL massimo ? Solo che quel "massimo" dipende dal mio livello allenatore giusto ?

 

Esatto, e quindi man mano che aumenti di livello come allenatore aumentano anche i PL massimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lollodallalollo ha scritto:

posso fare un'ulteriore domanda? 

Quindi se io a lv 9 maxo un pidgey, salendo a lv 10 i suoi pl massimi salgono e quindi è possibile potenziarlo di nuovo oppure salgono solamente se catturo un nuovo pidgey?

È possibile potenziare lo stesso senza catturarne uno nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ci stia sfuggendo qualcosa... si è vero si dice che tutti i pokemon catturati dello stesso tipo abbiano un "CAP" comune di punti lotta che incrementa con il livello allenatore... tutto fantastico ma non del tutto vero... vi faccio vedere due horsea, uno ha 356 PL, l'altro 327, se guardate l'arco dei punti lotta alle spalle dei rispettivi pokemon, non è come dovrebbe secondo la teoria  del "tutti uguali", infatti l'horsea con 356 PL ha l'arco meno avanzato rispetto a quello con 327... Di diverso hanno le mosse il peso e altezza, l'horsea con 327 PL ha taglia XS sia in peso che in altezza con Pistolacqua 10 e Cannonflash 55, l'altro ha Bolla 15 e Cannonflash 55... sono le mosse che permettono all'horsea da 356 di avere un CAP PL maggiore o il peso e l'altezza??? avete riscontrato situazioni simili? ho notato la stessa cosa anche con due Doduo ne ho uno con taglia XL in peso e altezza che ha la curva dei PL meno avanzata rispetto ai "normali" con stesso punteggio...

 

horsea3.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Bask3r ha scritto:

Credo che ci stia sfuggendo qualcosa... si è vero si dice che tutti i pokemon catturati dello stesso tipo abbiano un "CAP" comune di punti lotta che incrementa con il livello allenatore... tutto fantastico ma non del tutto vero... vi faccio vedere due horsea, uno ha 356 PL, l'altro 327, se guardate l'arco dei punti lotta alle spalle dei rispettivi pokemon, non è come dovrebbe secondo la teoria  del "tutti uguali", infatti l'horsea con 356 PL ha l'arco meno avanzato rispetto a quello con 327... Di diverso hanno le mosse il peso e altezza, l'horsea con 327 PL ha taglia XS sia in peso che in altezza con Pistolacqua 10 e Cannonflash 55, l'altro ha Bolla 15 e Cannonflash 55... sono le mosse che permettono all'horsea da 356 di avere un CAP PL maggiore o il peso e l'altezza??? avete riscontrato situazioni simili? ho notato la stessa cosa anche con due Doduo ne ho uno con taglia XL in peso e altezza che ha la curva dei PL meno avanzata rispetto ai "normali" con stesso punteggio...

 

horsea3.jpg

allora probabilmente più grandi sono meglio è per i PL..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Bask3r ha scritto:

Credo che ci stia sfuggendo qualcosa... si è vero si dice che tutti i pokemon catturati dello stesso tipo abbiano un "CAP" comune di punti lotta che incrementa con il livello allenatore... tutto fantastico ma non del tutto vero... vi faccio vedere due horsea, uno ha 356 PL, l'altro 327, se guardate l'arco dei punti lotta alle spalle dei rispettivi pokemon, non è come dovrebbe secondo la teoria  del "tutti uguali", infatti l'horsea con 356 PL ha l'arco meno avanzato rispetto a quello con 327... Di diverso hanno le mosse il peso e altezza, l'horsea con 327 PL ha taglia XS sia in peso che in altezza con Pistolacqua 10 e Cannonflash 55, l'altro ha Bolla 15 e Cannonflash 55... sono le mosse che permettono all'horsea da 356 di avere un CAP PL maggiore o il peso e l'altezza??? avete riscontrato situazioni simili? ho notato la stessa cosa anche con due Doduo ne ho uno con taglia XL in peso e altezza che ha la curva dei PL meno avanzata rispetto ai "normali" con stesso punteggio...

 

horsea3.jpg

Sì perché l unica cosa che cambia sono i Punti salute. Quelli XL per esempio hanno più punti salute ma sono molto più lenti nelle schivate per esempio. I migliori sono quelli standard ne XS ne XL. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...