TerianAlcino Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Il presidente dell'associazione pokèmon su Twitter sembra volersi togliere un peso dal cuore con cose tipo:"Non so nulla ma se lo sapessi non ve lo direi"(ora, non ho fatto copia incolla),so che potranno sembrarvi cavolate e poi voi direte cose tipo :"Fake" o "Lo sapevamo già "; però volevo soltanto dire che ho sentito che FORSE verranno rivelate nuove forme e che i giochi arriveranno verso metà /fine 2013 ; ora voi direte:"Fonte" ma io vi dico che essendo voci di corridoio i passaggi sono contorti(in un sito ho trovato scritto "vaiqui, ma la pagina non si caricava; e andando sù e giù tutte le fonti davano errore) così, ora potrete credermi o no e potrete dire che siano false o vere; a me non interessa; a me inte-ressava solo dire a tutti ciò che avevo scoperto per sentire le vostre opinioni ATTENZIONE: Se ho postato nella sezione sbagliata vi ringrazierei se la spostaste; grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Credo che per sapere notizie certe dovremmo aspettare almeno l'anno prossimo tutti questi sono rumors infondati e se ci saranno veramente i remake per me è una cosa buona ma ripeto per avere notizie ufficiale dovremmo aspettare almeno l'anno prossimo.Questa è la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Meglio aspettare notizie vere e certificate dalla Nintendo e aspettare il gioco in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 sarebbe fantastico, ma io non ci spero più tanto già il fatto che abbiano messo quasi tutti i leggendari in b/w2 non è buon segno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Forse una speranza dei remake di hoenn c'è visto che alcuni indizi fanno presumere............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ovviamente fake! Non c'è neanche bisogno di pensarci su! Mi fanno davvero innervosire persone che inventano queste cose e poi le diffondono su internet! >.< (Non sto parlando di te, ma della persona che ha messo in giro queste voci! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 L'unico indizio attendibile è che il 2013 è il 10 anniversario dell'uscita di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 L'unico indizio attendibile è che il 2013 è il 10 anniversario dell'uscita di rubino e zaffiroIl gioco può uscire veramente nel 2013 ma questa notizia è inventate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 È inutile continuare a discutere di informazioni che non sono altro che voci di corridoio per il momento. Alcino, mi spiace, ma sono costretto a chiudere la discussione per evitare +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.