Vai al commento

Pokemon Remake Ufficializzati?:o

TerianAlcino

Post raccomandati

Il presidente dell'associazione pokèmon su Twitter sembra volersi togliere un peso dal cuore con cose tipo:"Non so nulla ma se lo sapessi non ve lo direi"(ora, non ho fatto copia incolla),so che potranno sembrarvi cavolate e poi voi direte cose tipo :"Fake" o "Lo sapevamo già "; però volevo soltanto dire che ho sentito che FORSE verranno rivelate nuove forme e che i giochi arriveranno verso metà /fine 2013 ; ora voi direte:"Fonte" ma io vi dico che essendo voci di corridoio i passaggi sono contorti(in un sito ho trovato scritto "vai

qui, ma la pagina non si caricava; e andando sù e giù tutte le fonti davano errore) così, ora potrete credermi o no e potrete dire che siano false o vere; a me non interessa; a me inte-

ressava solo dire a tutti ciò che avevo scoperto per sentire le vostre opinioni ^^

ATTENZIONE: Se ho postato nella sezione sbagliata vi ringrazierei se la spostaste; grazie ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che per sapere notizie certe dovremmo aspettare almeno l'anno prossimo tutti questi sono rumors infondati e se ci saranno veramente i remake per me è una cosa buona ma ripeto per avere notizie ufficiale dovremmo aspettare almeno l'anno prossimo.

Questa è la mia opinione.

Link al commento

Ovviamente fake! Non c'è neanche bisogno di pensarci su! Mi fanno davvero innervosire persone che inventano queste cose e poi le diffondono su internet! >.< (Non sto parlando di te, ma della persona che ha messo in giro queste voci! XD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...