Vai al commento



Tabula in Oscar- Presentazione


LittleMudkip

Post raccomandati

Eccoci qui, 
Oggi mi ritrovo a vestire i panni di organizzatore (Che ringrazio di cuore per i vestiti) di questa follia
Ma andiamo subito al sodo
Cosa vuoi tu dalla vita mia?
Persona che leggi, tu dovrai votare ogni volta per le categorie scelte da me mi. Il vincitore delle varie categorie andrà ad Hollywoods con DeLaurentis a fare cinema avrà una targhetta gentilmente offerta da @T_Terry_T
Allora dimmi le categorie 
Subito
 

Spoiler

Miglior Fail:
Best Player:
Miglior Rogo:
Miglior Sbranato:
Miglior Spettatore:
Miglior Mod:

Miglior Intrattenitore:
Miglior Bluff:

 

Ma mancano le nomination
Quelle non ve le dico subito, che gusto ci sarebbe?
E quando ce le dirai?
Di volta in volta, creando il topic, esco i nominati delle categorie

Ma non intasi il forum così pirla ?
No, va da sè che una volta che una discussione perde l'utilità, i mod dello staff potranno chiudere e cestinare la discussione
Ok, forse mi hai convinto a votare: A quando la prima categoria?
Domani aprirò il topic sulle votazioni per "Miglior Fail" 
Dal momento in cui lo aprirò avrete fra le 24 e le 48 ore per votare

Ehi, nessuno te lo aveva chiesto il tempo che abbiamo per votare

Ok, scusa allora
A domani, gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Good evening everyone and welcome to the FIRST EDITION OF THE TABULA IN OSCAR!!!

Sono Lami e oggi darò inizio ad 1 delle nomination, dove le proposte saranno fatte proprio da VOI.

Si, miei cari telespetattori, a decidere il vincitore di questa categoria saranno proprio gli utenti proposti da voi (e non da noi) motivando la scelta che vi ha portati a scegliere un giocatore rispetto ad un altro!!!

 

tumblr_inline_mv4knpb3t91qz6z2w.gif

 

Si, si placate i vostri animi, ci sarà momento per applaudire i nostri beniamini e partiamo a presentare la prima nomination che è

 

*rullo di tamburi*

 

BEST FAIL!!!

 

Quante volte è capitato nel corso dei LiT a cui avete partecipato che un vostro amico lupo commettesse un fail da farlo rogare la sera stessa o compromettere tutta la squadra? Qualche volta ?

O nel corso di quest'anno è capitato anche che un ignaro cittadino commettesse un fail così grave da farlo passare per lupo e quindi abbandonare il gioco, addirittura il primo giorno?

Di esempi ce ne sono molti nel corso delle varie partite e toccherà proprio a Voi metterle in luce premiando proprio l'impresa più eroica, quella che vi ha fatto scendere una lacrimuccia (dal ridere) o quella che vi ha fatto tirare giù tutto il calendario.

 

Italiane, italiani, non italiane, non italiani, cani, gatti, bestie immonde avete deciso chi votare e consegnare l'ambita statuina? Si?

ALLORA VOTATE!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo un certo signor @Shark :moonmoon: 

Pokémon in Tabula.

Io, Shark e Suol eravamo team insieme, mentre Taty era solitaria. Dopo averla scoperta, Shark la contatta, mentre in piazza commentava veramente poco, e Gosh inizia a parlare di mandare un certo MP. 

Il giorno dopo Taty vuole dirmi qualcosa e lo fa attraverso Shark, ma lui copia e incolla il mex ed ecco che la cleffaincazzata lo penalizza. È l'inizio della fine.

Perché già c'erano Dany e Gilga cittadini che stanavano lupi manco fosse il tiro al piattello, e Shark si è praticamente dichiarato lupo con la penalità. Con il motto #emovalloaspiegare ovviamente inizia il mirrorclimbing, famosa disclipina olimpica all'interno dei lit, dicendo che è stato contattato da Gosh, ma ovviamente anche lui era cittadino (#maiuna) e lo sbugiarda in un peto secondo grazie ad un certo sir Mud, il vero destinatario del messaggio e chiaramente cittadino (#maiuna EP.2). 

Inutile dire che è stato rogato con cattiveria. 

 

#MPInfami

#Mirrorclimbing

#MPFalziConUtentiFalzi

#Maiuna

#PrayforShark

#Movalloaspiegare

#BastaAshtag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, non partecipai a quel LiT, ma credo che @blablabla nel Cluedo ha commesso uno dei fail piu grossi al mondo. Mentre discuteva con Chube, fra una frecciatina e un altra, blablabla decide di postare uno screen in cui contrassegna una frase apparentamente contradittoria, ma non si accorg che nella barra delle pagine aperte c'è una pagina chiamata "MP Lupi". Inutile dire che si sonp accorti del fail in mezzo secondo e blablabla venne rogato all'istante. #PrayForBlablabla

 

Se posso, dopo edito con lo screen ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lami ha scritto:

Good evening everyone and welcome to the FIRST EDITION OF THE TABULA IN OSCAR!!!

Sono Lami e oggi darò inizio ad 1 delle nomination, dove le proposte saranno fatte proprio da VOI.

Si, miei cari telespetattori, a decidere il vincitore di questa categoria saranno proprio gli utenti proposti da voi (e non da noi) motivando la scelta che vi ha portati a scegliere un giocatore rispetto ad un altro!!!

 

tumblr_inline_mv4knpb3t91qz6z2w.gif

 

Si, si placate i vostri animi, ci sarà momento per applaudire i nostri beniamini e partiamo a presentare la prima nomination che è

 

*rullo di tamburi*

 

BEST FAIL!!!

 

Quante volte è capitato nel corso dei LiT a cui avete partecipato che un vostro amico lupo commettesse un fail da farlo rogare la sera stessa o compromettere tutta la squadra? Qualche volta ?

O nel corso di quest'anno è capitato anche che un ignaro cittadino commettesse un fail così grave da farlo passare per lupo e quindi abbandonare il gioco, addirittura il primo giorno?

Di esempi ce ne sono molti nel corso delle varie partite e toccherà proprio a Voi metterle in luce premiando proprio l'impresa più eroica, quella che vi ha fatto scendere una lacrimuccia (dal ridere) o quella che vi ha fatto tirare giù tutto il calendario.

 

Italiane, italiani, non italiane, non italiani, cani, gatti, bestie immonde avete deciso chi votare e consegnare l'ambita statuina? Si?

ALLORA VOTATE!!!

 

 

Voto per la categoria "Bestie immonde"
Comunque. ascoltatemi, che adesso Nonno Mud vi racconta un'allegra storiella
Smasher In Tabula, i mod eravamo io, @JustCocco, @Pride e @Tonio_LoScatolone
Ci sarebbero tanti fail da raccontare, tipo il mio che dico a Demo un lupo in MP, ma non potendo autonominarmi ripiego sulla seconda scelta

Sir Pride(Ai tempi Infernape) fu colui che si incaricò di aprire la piazza. Il primo giorno i partecipanti fecero la solita lista. Solo che BOOM colpo di scena nella lista c'erano scritti 2 ruoli. In piazza disse che erano quelli del random poi modificati, ma la verità era un'altra molto più failosa. Erano i veri ruoli (King Dedede e un altro che non dico per evitare di failare sul topic del best fail)
C'est le fail
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Voto per la categoria "Bestie immonde"
Comunque. ascoltatemi, che adesso Nonno Mud vi racconta un'allegra storiella
Smasher In Tabula, i mod eravamo io, @JustCocco, @Pride e @Tonio_LoScatolone
Ci sarebbero tanti fail da raccontare, tipo il mio che dico a Demo un lupo in MP, ma non potendo autonominarmi ripiego sulla seconda scelta

Sir Pride(Ai tempi Infernape) fu colui che si incaricò di aprire la piazza. Il primo giorno i partecipanti fecero la solita lista. Solo che BOOM colpo di scena nella lista c'erano scritti 2 ruoli. In piazza disse che erano quelli del random poi modificati, ma la verità era un'altra molto più failosa. Erano i veri ruoli (King Dedede e un altro che non dico per evitare di failare sul topic del best fail)
C'est le fail
 

Erano

Kaneki King (senza esserci scritto Dedede)

Dream Fox(se non failo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Voto per la categoria "Bestie immonde"
Comunque. ascoltatemi, che adesso Nonno Mud vi racconta un'allegra storiella
Smasher In Tabula, i mod eravamo io, @JustCocco, @Pride e @Tonio_LoScatolone
Ci sarebbero tanti fail da raccontare, tipo il mio che dico a Demo un lupo in MP, ma non potendo autonominarmi ripiego sulla seconda scelta

Sir Pride(Ai tempi Infernape) fu colui che si incaricò di aprire la piazza. Il primo giorno i partecipanti fecero la solita lista. Solo che BOOM colpo di scena nella lista c'erano scritti 2 ruoli. In piazza disse che erano quelli del random poi modificati, ma la verità era un'altra molto più failosa. Erano i veri ruoli (King Dedede e un altro che non dico per evitare di failare sul topic del best fail)
C'est le fail
 

altra nota dolente del sit: ser  @LittleMudkip, in mp con dream (che era buono) ha scritto: devi aspettare che fender (che appunto era lupo) ti aggiunga nell'mp dei lupi, per mascherare ciò scrisse che intendeva zeb(falso) e doveva scrivere in un altro mp (vero) peccato solo che ormai era stato sgamato

ora visto che non si possono fare autonomination nominerei @Monochromatic o @Astrale.- per raccontare di me XD (poi qualcuno deve anche dire di terry nel ViV il modo in cui rivelò ginger XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, JustCocco ha scritto:

altra nota dolente del sit: ser  @LittleMudkip, in mp con dream (che era buono) ha scritto: devi aspettare che fender (che appunto era lupo) ti aggiunga nell'mp dei lupi, per mascherare ciò scrisse che intendeva zeb(falso) e doveva scrivere in un altro mp (vero) peccato solo che ormai era stato sgamato

ora visto che non si possono fare autonomination nominerei @Monochromatic o @Astrale.- per raccontare di me XD (poi qualcuno deve anche dire di terry nel ViV il modo in cui rivelò ginger XD)

Cocco che faila raccontando fail :asduj1:

Dream aveva chiesto qualcosa e mud non era nell'mp dei lupi, allora mud risponde che lui(mud) doveva essere ancora aggiunto da Fender :moonmoon:, mentre poi abbiamo fixato dicendo che doveva aggiungerlo zeb.

A quest punto nomino @Hydrangea, il quale nel mde (assieme al trio leggendario dei Fail) ha fatto lupizzare @Scarecrow, nonostante questo non fosse lupizzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, JustCocco ha scritto:

altra nota dolente del sit: ser  @LittleMudkip, in mp con dream (che era buono) ha scritto: devi aspettare che fender (che appunto era lupo) ti aggiunga nell'mp dei lupi, per mascherare ciò scrisse che intendeva zeb(falso) e doveva scrivere in un altro mp (vero) peccato solo che ormai era stato sgamato

ora visto che non si possono fare autonomination nominerei @Monochromatic o @Astrale.- per raccontare di me XD (poi qualcuno deve anche dire di terry nel ViV il modo in cui rivelò ginger XD)

Non so di cosa state parlando, ma se si parla di fail e di LiT Cocco è ai livelli di Blablabla. Se vogliamo parlare dei fail dei mod, invece, mi dispiace per gli altri ma noi mod dell'OUALiT vi battiamo su ogni fronte (purtroppo) BD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pride ha scritto:

Cocco che faila raccontando fail :asduj1:

Dream aveva chiesto qualcosa e mud non era nell'mp dei lupi, allora mud risponde che lui(mud) doveva essere ancora aggiunto da Fender :moonmoon:, mentre poi abbiamo fixato dicendo che doveva aggiungerlo zeb.

A quest punto nomino @Hydrangea, il quale nel mde (assieme al trio leggendario dei Fail) ha fatto lupizzare @Scarecrow, nonostante questo non fosse lupizzabile.

sono un mcfail dopotutto :moonmoon:  (e io mi ricordavo male...)

4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non so di cosa state parlando, ma se si parla di fail e di LiT Cocco è ai livelli di Blablabla. Se vogliamo parlare dei fail dei mod, invece, mi dispiace per gli altri ma noi mod dell'OUALiT vi battiamo su ogni fronte (purtroppo) BD

fail riguardanti il mondo lit, e il mio è uber blablabla, ho ucciso tutta la mia squadra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, JustCocco ha scritto:

(poi qualcuno deve anche dire di terry nel ViV il modo in cui rivelò ginger XD)

 

c0047812_22313295.jpg

 

10 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non so di cosa state parlando, [...]

 

Cocco voleva la nomination al premio Best Fail in occasione del One Year, ma non potendosi autoproporre ha chiamato qualcuno a fare il lavoro. O almeno credo fosse quello l'intento, in sintesi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

 

c0047812_22313295.jpg

 

 

Cocco voleva la nomination al premio Best Fail in occasione del One Year, ma non potendosi autoproporre ha chiamato qualcuno a fare il lavoro. O almeno credo fosse quello l'intento, in sintesi :asduj1:

esattamente, inoltre la nomination la meriti anche te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

esattamente, inoltre la nomination la meriti anche te XD

 

Non farmi ripostare lo "ssh" di Loki, please :mumblo:

Besides, non vedo regole circa il numero di nomination che un singolo può presentare. Se proprio ci tieni fallo tu stesso, pigrone. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Non farmi ripostare lo "ssh" di Loki, please :mumblo:

Besides, non vedo regole circa il numero di nomination che un singolo può presentare. Se proprio ci tieni fallo tu stesso, pigrone. u.u

ma è brutto autonominarsi, ergo parlate voi per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JustCocco ha scritto:

altra nota dolente del sit: ser  @LittleMudkip, in mp con dream (che era buono) ha scritto: devi aspettare che fender (che appunto era lupo) ti aggiunga nell'mp dei lupi, per mascherare ciò scrisse che intendeva zeb(falso) e doveva scrivere in un altro mp (vero) peccato solo che ormai era stato sgamato

ora visto che non si possono fare autonomination nominerei @Monochromatic o @Astrale.- per raccontare di me XD (poi qualcuno deve anche dire di terry nel ViV il modo in cui rivelò ginger XD)

A quale dei tuoi tanti fail ti riferisci?:moonmoon::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

 

c0047812_22313295.jpg

 

 

Cocco voleva la nomination al premio Best Fail in occasione del One Year, ma non potendosi autoproporre ha chiamato qualcuno a fare il lavoro. O almeno credo fosse quello l'intento, in sintesi :asduj1:

 

4 ore fa, JustCocco ha scritto:

sono un mcfail dopotutto :moonmoon:  (e io mi ricordavo male...)

fail riguardanti il mondo lit, e il mio è uber blablabla, ho ucciso tutta la mia squadra XD

 

Certo che lo voterò, ci ha fatti vincere, linkatemi il topic al momento :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma sono nati prima i Mc-Fail o i Von Panda?

Mc Fail > De Papiromanis > Von Panda > Sottocasate dello schemino originario > Mc Squall > Sottocasate dello schemino revisionato

 

Codesto è il sacro ordine y-y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Mc Fail > De Papiromanis > Von Panda > Sottocasate dello schemino originario > Mc Squall > Sottocasate dello schemino revisionato

 

Codesto è il sacro ordine y-y

Vuoi raccontare il fail dello one year invece di cincischiare -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...