Vai al commento



Tanti auguri Sparso!


Martyny

Post raccomandati

~ Auguri Sparso! ~

Oggi è il compleanno del tizio scritto nel titolo, quindi perché non fare un topic d'auguri bello con gente bella e regali belli?

E quindi niente, beccatevi questo topic. niente storiella quest'anno, non ho fantasia sigh.

Tornando vagamente seri, tanti auguri a quel vecio di @Sparcy

Ed ecco i tuoi fantastici regaly. ~

 

Da Adam:

Spoiler

Ciao tizio a caso che ho conosciuto su un sito di incontri mlmlml Pokémon tipo quasi due anni esatti fa! :D Oggi è il tuo compleanno e bla bla bla cuoricino smiles bla bla ti voglio bene bla bla le stesse cose. Passa un buon compleanno con i tuoi cari e le persone a cui vuoi bene me obv. <3

Lileep Shiny sprite from X & Y

Da Lady:

Spoiler

Caro Sparso, la cara Lady voleva tanto farti un regalo su USUM per questo tuo compleanno. Ma tu conosci la cara Lady e sai che è tarda, infatti sta ancora a Ula Ula e non è riuscita a farti niente. Eppure dicono che il pensiero conta, quindi eccoti un pensiero. "Ti ringrazio per essere una delle amicizie più care che ho fatto qui su PM, per avermi aiutata col battling competitivo (che poi ho abbandonato), per aver tenuto un sacco di segreti e per il fatto che non ti sto antipatica (o almeno spero). Tanti Auguri Gabri, ti infondo un po' di fortuna Togetosa per farti trovare uno shiny in questa giornata, e in caso contrario, vieni pure a reclamare!

Da Andry:

Spoiler

Ciao Spars0, noi non parliamo molto spesso, ma hey, oggi è il tuo immacolato (!!!) compleanno e dobbiamo festeggiarlo. Oggi sei un po' più vicino alla morte (in realtà le sei più vicino ogni giorno, ma va be', ti si vuole far credere che oggi tu lo sia ancor di più, ma non perdiamoci in chiacchiere) e la vecchiaia inizia a farsi sentire. Avrei voluto farti qualcosa con PS, non parliamo di shiny perché non ho fortuna in quello e dovrei pure trovare la voglia di venire on a scambiare *Espurr* *coff*, quindi ti regalo 5 fantasticPokéPoints, siamo povery nella vita reale, almeno cerchiamo di arricchirci qui. 

Auguri Sparso, MegaSceptile2002, -Scepty, Gerby, Gerb8, gombl8, insomma, tu. (?) 

Da Alex:

Spoiler

Come sempre non ho dimenticato il tuo Bertdei, quindi BUON COMPLEANNO signor Sparsottoncionissimo; parto direttamente esplosivo perché non so fare quei bellissimi giri di parole, che se provo a fare mi viene voglia di uccidere Marty, grz prg. Nonostante tutto spero che tu e la tua puzza esplosivamente atomica viviate un bel giorno in famiglia e con gli amici :) . Detto questo non puoi che dare a me il premio del miglior storpiatore originale del tuo nome; ceh dai, cosa c'è meglio di Sparsottoncionissimo???
Ah, ti ho allegato questa immagine ( decisamente migliore dell'obbrobrio dell'anno scorso ), spero ti piaccia; non potrei fare di più, anche se vorrei (?). Non ho nè SM, nè USUM, quindi rip. Ah do a te le mie ultime ricchezze rimaste... A te 1.60 PP!!!! CONGRATULAZIONI!!! SEI RICCHISSIMOO!!!!!! ( Domani Trump ti chiama alla Casa Bianca per complimentarti della tua ricchezza improvvisa ).
Beh, RIAUGURI e CIAO Mr. Sparsottoncionissimo. :)

Da Francy:

Spoiler

Ei Spars8
Nulla oggi è un bel giorno eee basta non so cos'altro dire
Non sono bravo con le parole etc etc 

Va be' insomma, tanti auguri di buon compleanno e tanta felicità. Questa è la mia dedica, nulla di eccezionale.

Come regalo, niente di che. Tieniti 'sta bambola e haxa di meno, grrr.

Spoiler

786.png

Passa una bella giornata :]

Da Dark:

Spoiler

Grimer Shiny sprite from Sun & Moon

Auguroni Sparsotto!
Ecco il mio regalo bellissimo e per cui ho speso così tanto tempo che MAMMA MIA: un Grimer di Alola Shiny! Così potrai giocare Sporco(lancio) nelle Battle Royale con il 200% di stelline in più!

 

Da Porygon-Z

Spoiler

oSVWJaR.png

Caro Sparcy, tanti auguri di buon compleanno!

Potrei scriverti un messaggio profondo e poetico, ma sappi che mi sono preso

all'ultimo minuto (perché tvb ♥),e se tardo ancora un po' la Marty mi picchia.

Lui è Shrooleep, è pieno di vocali doppie ed è perennemente arrabbiato,

perché come regalo voleva delle vecchiette che non ha avuto. Si evolve

in Bredily quando sale di livello visualizzando le Instagram stories

del fratello di Pory, diventa molto powah e i peni in testa diventano 3.

Ti voglio bene, baci abbracci ecc e auguri mio caro amico stalker!

PDhLd44.pngG7bl5s2.png

Da Helio:

Spoiler

breloom_ghiaccio_ver.png

 

JGT.png

Da Martyny:

Spoiler

È tipo il terzo anno consecutivo che ti scrivo per farti gli auguri, quindi dato che il 3 è il numero perfetto, quest'anno avrai degli auguri perfetti e una dedica perfetta! (non è vero mai lol)

Non ho molto da dire che tu già non sappia, semplicemente sono felicia che dopo vari alti e bassi siamo comunque rimasti come sempre, cioè due nabbi. v-v

E niente che dire, tanti auguri, passa una bella giornata e non ho altro da dire pt.2, sono pessima a parole you know. ~

Ah il regalo? No, attenderai. sks

Ti voglio tanto bene, davvero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, dato che taggare da cell è uno sbatti e non posso prendere il pc, se leggete bene, altrimenti niente. :moonmoon:

Adam: Best dedika eu (che non è il participio passato di avoir), grazie u.u 

Lady: Sì, sei la persona più antipaticerrima che io conosca, il tuo segreto non più segreto è stato inviato all'EffBìAi, cia1. :moonmoon:

Francy: Uhh lo volevo proprio Tapu Lele :Q thanks, mi sono commuovuto cit.

Dark: Tanto mi costringerete a fare Battle Royale prodigiose, quindi non lo userò mai :moonmoon: scherzi a parte, adoro

Porygon-Z: Scusa Giovanni non ho capito ripeti cit. (solo noi possiamo capire), devo dire che è molto bello, ne esiste un'altra versione? **emoji mlml**

Helio: Fai cag..., puzzi, il regalo pure, ciao

Marty: Nah

HO DIMENTICATO ANDRY 

Comunque l'Esprit te l'ho dato lel, grazie per i PP u.u

HO DIMENTICATO ANCHE ALEX 

Omg sei stato il primo a farmi gli auguri mlml, non vedo l'immagine (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Grazie a tutti, dato che taggare da cell è uno sbatti e non posso prendere il pc, se leggete bene, altrimenti niente. :moonmoon:

Adam: Best dedika eu (che non è il participio passato di avoir), grazie u.u 

Lady: Sì, sei la persona più antipaticerrima che io conosca, il tuo segreto non più segreto è stato inviato all'EffBìAi, cia1. :moonmoon:

Francy: Uhh lo volevo proprio Tapu Lele :Q thanks, mi sono commuovuto cit.

Dark: Tanto mi costringerete a fare Battle Royale prodigiose, quindi non lo userò mai :moonmoon: scherzi a parte, adoro

Porygon-Z: Scusa Giovanni non ho capito ripeti cit. (solo noi possiamo capire), devo dire che è molto bello, ne esiste un'altra versione? **emoji mlml**

Helio: Fai cag..., puzzi, il regalo pure, ciao

Marty: Nah

Controlla bene, Marty non sa fare i topic, in regalo btw c'è un blxm Lileep Shiny uwu

 

Fun fact: Io e @Martyny ci siamo ricordati del compleanno quando dieci giorni fa mi è venuta la magggika idea di "resuscitare" tutti i gruppi che condividevo con Martina, e tra questi c'era quello del compleanno dell'anno scorso lol, quindi tutto merito mio. ^3^

 

EDIT: Ma facciamo lo stesso finta che aspettavamo questo giorno nel calendario da 364 giorni :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Grazie a tutti, dato che taggare da cell è uno sbatti e non posso prendere il pc, se leggete bene, altrimenti niente. :moonmoon:

Adam: Best dedika eu (che non è il participio passato di avoir), grazie u.u 

Lady: Sì, sei la persona più antipaticerrima che io conosca, il tuo segreto non più segreto è stato inviato all'EffBìAi, cia1. :moonmoon:

Francy: Uhh lo volevo proprio Tapu Lele :Q thanks, mi sono commuovuto cit.

Dark: Tanto mi costringerete a fare Battle Royale prodigiose, quindi non lo userò mai :moonmoon: scherzi a parte, adoro

Porygon-Z: Scusa Giovanni non ho capito ripeti cit. (solo noi possiamo capire), devo dire che è molto bello, ne esiste un'altra versione? **emoji mlml**

Helio: Fai cag..., puzzi, il regalo pure, ciao

Marty: Nah

HO DIMENTICATO ANDRY 

Comunque l'Esprit te l'ho dato lel, grazie per i PP u.u

HO DIMENTICATO ANCHE ALEX 

Omg sei stato il primo a farmi gli auguri mlml, non vedo l'immagine (?)

sorry, Marty è nab, che ci puoi fare. Ha l'Alzheimer

10 minuti fa, Martyny ha scritto:

In realtà me la sono scordata, ma non farglielo notare troppo.

  Nascondi contenuto

EnLFnGQ.jpg%C2%A0

 

NAB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

No, non è vero.

Inizialmente la icon era cosi, poi l'ho rifatta perchè era oscena lol

  Apri contenuto nascosto

kty.png

 

Mi aspettavo una tua foto sotto spoiler...

 

16 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Controlla bene, Marty non sa fare i topic, in regalo btw c'è un blxm Lileep Shiny uwu

 

Fun fact: Io e @Martyny ci siamo ricordati del compleanno quando dieci giorni fa mi è venuta la magggika idea di "resuscitare" tutti i gruppi che condividevo con Martina, e tra questi c'era quello del compleanno dell'anno scorso lol, quindi tutto merito mio. ^3^

 

EDIT: Ma facciamo lo stesso finta che aspettavamo questo giorno nel calendario da 364 giorni :moonmoon:

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Francy: Uhh lo volevo proprio Tapu Lele :Q thanks, mi sono commuovuto cit.

Tutti noi ci commuoveremmo se non freezzassi pure con lanciafiamme o se non evitassi i parassisseme al 99% di hittare

Tant'è

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...