Vai al commento


Consiglio sui Powersaves


Post raccomandati

Ciao ragazzi :) (Spero sia la sezione giusta) sto per comprare i powersaves, mi piacerebbe avere qualche approfondimento perche' con pokemon bianco li avevo comprati ma non sapevo come si usassero e ho danneggiato la cartuccia e mi sono spaventata cosi' tanto che li ho rimessi nella scatola con tanto di scotch:sweat: e percio' sta volta prima di distruggermi un'altra cartuccia vorrei saperne qualcosa di piu' :D per esempio ho sentito che esistono anche per computer sono meglio o peggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, chiara04 ha scritto:

Ciao ragazzi :) (Spero sia la sezione giusta) sto per comprare i powersaves, mi piacerebbe avere qualche approfondimento perche' con pokemon bianco li avevo comprati ma non sapevo come si usassero e ho danneggiato la cartuccia e mi sono spaventata cosi' tanto che li ho rimessi nella scatola con tanto di scotch:sweat: e percio' sta volta prima di distruggermi un'altra cartuccia vorrei saperne qualcosa di piu' :D per esempio ho sentito che esistono anche per computer sono meglio o peggio?

Il powersaves è uno strumento della action replay all interno del quale inserire la cartuccia , non posso inviarti il link di amazon altrimenti farei spam . 

In ogni caso usato con cautela non arreca alcun danno alla cartuccia , evita di creare dei pokemon cheat ( con combinazioni impossibili come un caterpie con fuocobomba ) e non dovresti avere alcun problema . Ovviamente evita di staccare la cartuccia quando inserisci un codice o di spegnere il pc mentre lo stai facendo e cose varie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PS si usa con il PC...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Il powersaves è uno strumento della action replay all interno del quale inserire la cartuccia , non posso inviarti il link di amazon altrimenti farei spam . 

In ogni caso usato con cautela non arreca alcun danno alla cartuccia , evita di creare dei pokemon cheat ( con combinazioni impossibili come un caterpie con fuocobomba ) e non dovresti avere alcun problema . Ovviamente evita di staccare la cartuccia quando inserisci un codice o di spegnere il pc mentre lo stai facendo e cose varie :D

Non so se Amazon sia spam, non credo, non essendo un sito a tema Pokémon :) 

 

3 ore fa, chiara04 ha scritto:

ho sentito che esistono anche per computer sono meglio o peggio?

Il Powersaves esiste SOLO per computer: è un dispositivo che ti consente di collegare la tua cartuccia al PC, e da li modificare il salvataggio con dei codici apposta. Non esiste altro modo di usare il Powersaves se non col PC.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...