Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 salve, scusate se rompo ancora, ma visto che ho ritrovato un'amica sul forum vorrei chiedere a qualche grafico se può farci un set: avatar, copertina e firma. tipo di lavoro: penso che si posso leggere sopra dimensioni: basta che entrino nello spazioXD soggetto: la allenatrice di pokemon bianco e nero insieme alla serena dell'anime con il nastro (con i capelli corti suona malissimo, scusate) altre note varie: niente XD non ho idee particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ma insieme nel senso che stanno sulla stessa copertina? E Serena con i nastri sarebbe quella con il vestito che le ha dato Valeriè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 no, visto che con i capelli corti suona malissimo uso "con il nastrino" per intendere quella dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 A ok quindi quella classica? Lo sfondo come lo vorresti ? Ci sono 2 allenatrici di bianco e nero quale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 quella di bianco e nero (altrimenti avrei scritto di bianco e nero due, non ti pare?) e sfondo sì, magari rosso con un nastro blu intorno che va a formare un fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ok ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 non serve, ho fatto io, grazie mille per il pensiero serena and hilda pokemon.pptx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Serena Ho modificato il titolo della discussione come da formato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.