Panda.87 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: ok capito grz Invece un Moveset per il mio Greninja con mutatipo? Sweeper speciale Natura:Timida Strumento:??? Moveset Idropompa Geloraggio ??? ??? ricorda che greninja è uber quindi se giochi in ou non puoi usarlo...visto che è timido ti consiglio il set puramente speciale con neropulsar e laccioerboso/extrasenso oppure retromarcia, se poi hai hp fire buon per te . lo strumento che consiglio è l'assorbisfera, mi sembra un pò sprecato il focalnastro in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ricorda che greninja è uber quindi se giochi in ou non puoi usarlo...visto che è timido ti consiglio il set puramente speciale con neropulsar e laccioerboso/extrasenso oppure retromarcia, se poi hai hp fire buon per te . lo strumento che consiglio è l'assorbisfera, mi sembra un pò sprecato il focalnastro in singolo. ma retromarcia e laccioerboso sono fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: ma retromarcia e laccioerboso sono fisici Solo Retromarcia, ma qualla non ti serve a far danni, serve solo per avere momentum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Solo Retromarcia, ma qualla non ti serve a far danni, serve solo per avere momentum Ahh ok capito grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 34 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ma retromarcia e laccioerboso sono fisici retromarcia ti serve, come ti è stato detto, per guadagnare momentum e laccioerboso è speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.