Panda.87 Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: ok capito grz Invece un Moveset per il mio Greninja con mutatipo? Sweeper speciale Natura:Timida Strumento:??? Moveset Idropompa Geloraggio ??? ??? ricorda che greninja è uber quindi se giochi in ou non puoi usarlo...visto che è timido ti consiglio il set puramente speciale con neropulsar e laccioerboso/extrasenso oppure retromarcia, se poi hai hp fire buon per te . lo strumento che consiglio è l'assorbisfera, mi sembra un pò sprecato il focalnastro in singolo.
Deku- Inviato 19 luglio, 2016 Autore Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ricorda che greninja è uber quindi se giochi in ou non puoi usarlo...visto che è timido ti consiglio il set puramente speciale con neropulsar e laccioerboso/extrasenso oppure retromarcia, se poi hai hp fire buon per te . lo strumento che consiglio è l'assorbisfera, mi sembra un pò sprecato il focalnastro in singolo. ma retromarcia e laccioerboso sono fisici
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: ma retromarcia e laccioerboso sono fisici Solo Retromarcia, ma qualla non ti serve a far danni, serve solo per avere momentum
Deku- Inviato 19 luglio, 2016 Autore Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Solo Retromarcia, ma qualla non ti serve a far danni, serve solo per avere momentum Ahh ok capito grz
Panda.87 Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 34 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ma retromarcia e laccioerboso sono fisici retromarcia ti serve, come ti è stato detto, per guadagnare momentum e laccioerboso è speciale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.