Enzocessna Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Salve sono quasi alla fine del 5 livello e ancora in gioco non mi ha chiesto con quale squadra voglio essere....... come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Devi cliccare su una palestra qualunque, poi inizierà il prof ti dice che sei bravo, scegliti un team, etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzocessna Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 ore fa, I_dont_care ha scritto: Devi cliccare su una palestra qualunque, poi inizierà il prof ti dice che sei bravo, scegliti un team, etc. Il problema è che nel mio paese ci sono solo 2 poke stop e basta. Non c'è nemmeno una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 ore fa, Enzocessna ha scritto: Il problema è che nel mio paese ci sono solo 2 poke stop e basta. Non c'è nemmeno una palestra Mi spiace. Però funziona così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Beh prima o poi ti capiterà di spostarti in macchina in una città o in un paese più grande, in quel caso la prima palestra che incontri utilizzala per scegliere la squadra.. Tanto la squadra non ti serve a nulla finchè non incontrerai palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.