Vai al commento



Palestre pokemon Go


Riccardo95

Post raccomandati

Salve avrei bisogno urgente di una spiegazione.

la domanda è molto semplice:

supponiamo che io abbia scelto la squadra blu, se faccio combattere un mio pokemon contro un pokemon di una palestra conquistata da una squadra blu, il mio pokemon aumenta di esperienza? Cioè aumenta di PL?

vi prego rispondente perché sto impazzendo su sta cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Riccardo95 ha scritto:

Salve avrei bisogno urgente di una spiegazione.

la domanda è molto semplice:

supponiamo che io abbia scelto la squadra blu, se faccio combattere un mio pokemon contro un pokemon di una palestra conquistata da una squadra blu, il mio pokemon aumenta di esperienza? Cioè aumenta di PL?

vi prego rispondente perché sto impazzendo su sta cosa

No "allenare"(Ovvero sfidare una palestra del tuo colore) Significa che aiuti la palestra a crescere di esperienza ed aumentare i posti disponibili per gli allenatori piazzare i loro pokemon, si dice che i pokemon all'interno di palestre piu allenate sono piu difficili da buttare giu.

Comunque é tutto qui ai tuoi pokemon non cambia nulla spero di essere stato chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Julian95 ha scritto:

No "allenare"(Ovvero sfidare una palestra del tuo colore) Significa che aiuti la palestra a crescere di esperienza ed aumentare i posti disponibili per gli allenatori piazzare i loro pokemon, si dice che i pokemon all'interno di palestre piu allenate sono piu difficili da buttare giu.

Comunque é tutto qui ai tuoi pokemon non cambia nulla spero di essere stato chiaro ;)

 

Io ho sfidato una palestra conquistata dalla mia stessa squadra, ho pensato... "ora la sfido così aumento il prestigio", li ho buttati tutti fuori. Come è possibile? Non è che prima bisogna lasciare un pokemon nella palestra e poi sfidarla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Axeelex ha scritto:

 

Io ho sfidato una palestra conquistata dalla mia stessa squadra, ho pensato... "ora la sfido così aumento il prestigio", li ho buttati tutti fuori. Come è possibile? Non è che prima bisogna lasciare un pokemon nella palestra e poi sfidarla?

 

 

E' successo una volta anche a me. Ma credo sia stato solo un semplice bug, non si è più ripresentato il problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Axeelex ha scritto:

 

Io ho sfidato una palestra conquistata dalla mia stessa squadra, ho pensato... "ora la sfido così aumento il prestigio", li ho buttati tutti fuori. Come è possibile? Non è che prima bisogna lasciare un pokemon nella palestra e poi sfidarla?

E un bug puoi potenziarle anche senza entrarci tranquillo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...