Cimu Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ciao a tutti vi volevo chiedere se conviene prima far evolvere il pokemon fio al suo stadio finale e poi potenziarlo o potenziarsi prima lo stadio iniziale al massimo e poi farlo evolvere? Ho trovato diverse teorie su internet e anche da amici ma io credo che sia meglio prima farlo evolvere e poi potenziarlo. Voi cosa mi dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Devi far prima evolvere tutti i Pokemon e poi potenziarli. Tutti tranne Eevee-Vaporeon. Evolvendosi prende veramente tanto (da 200 a 510-535 più o meno) lui se puoi potenziale un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 28 minuti fa, Char ha scritto: Devi far prima evolvere tutti i Pokemon e poi potenziarli. Tutti tranne Eevee-Vaporeon. Evolvendosi prende veramente tanto (da 200 a 510-535 più o meno) lui se puoi potenziale un po' Stavo per fare la stessa domanda dell'utente che ha aperto il topic Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 a me sembra piu sensato potenziare e poi evolvere, in ogni caso basta controllare qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 No, prima si evolve, poi si potenzia. Il potenziamento non viene moltiplicato correttamente con l'evoluzione visto che a seconda del tuo livello raggiungi solo un massimo di PL per ogni pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 se allora potenzi e fai evolvere quando sei al 30 questo problema non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Sbibbolo ha scritto: se allora potenzi e fai evolvere quando sei al 30 questo problema non c'è si ma se non fai evolvere i tuoi pokèmon insiema al fortunuovo mi sa proprio che al livello 30 non ci arriverai mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 effettivamente, salire di livello sta diventando atroce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.