Vai al commento

Lasciare il brand?

DaniGrovyle

Lasciare o no il brand? Questo è il problema!  

34 utenti hanno votato

1. 1. Che dici, secondo te dovrei lasciare il brand?

• Si, lascialo...
      16
    • Ma cosa... No, perché?!
      9
    • Aspetta Sole e vedi poi! ;)
      9

Post raccomandati

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Okaaaay, però il nuovo formato non ha la lotta in singolo?

sai che non mi sono ancora informato sul formato?! in genere è stato sempre vgc doppio...non so se le cose siano cambiate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É normale che verso gli undici/dodici anni venga voglia di smettere di giocare a Pokémon, é successo anche a me.

Infatti Pokémon Y, uscito quando avevo 12 anni, rimase da parte per un bel po' una volta finita la storia.

Quindi io ti direi di fare come ho fatto io: prenditi una pausa da Pokémon ma tieni sempre in considerazione l'idea di rigiocarci.

Con me ha funzionato.

E poi Pokémon é un gioco troppo impegnativo per lasciarlo da parte come se nulla fosse, di solito lo fa solo gente superficiale.

Link al commento

Lascia il brand, vai tranquillo.

Gioca a giochi fantastici, quelli veri, ti consiglio o CoD o FIFA FuTDrafTotySpackage.

Uh, anche GTA V è un ottimo titolo! (nope, non scherzo, è davvero buono, escludendo un online che ci mette secoli divini a caricare).

Link al commento

9 ore fa, Panda.87 ha scritto:

sai che non mi sono ancora informato sul formato?! in genere è stato sempre vgc doppio...non so se le cose siano cambiate...

Ti copio-incollo le regole sotto Spoiler. ;)

Spoiler
  • il formato di lotta sarà in singolo;
  • ogni match durerà solamente 5 minuti. Ogni giocatore avrà 30 secondi di tempo per scegliere tre dei propri Pokémon e 10 secondi per selezionare le mosse;
  • non sarà possibile effettuare la megaevoluzione ed utilizzare gli strumenti Focalnastro e Cuorugiada;
  • non sarà possibile far tenere a due Pokémon lo stesso strumento;
  • potranno essere utilizzati solo i Pokémon che presentano il pentagono blu, ovvero che sono stati catturati, riscattati o schiusi in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha;
  • i seguenti Pokémon non potranno essere utilizzati: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa Volcanion.

7 ore fa, Lucario ha scritto:

É normale che verso gli undici/dodici anni venga voglia di smettere di giocare a Pokémon, é successo anche a me.

Infatti Pokémon Y, uscito quando avevo 12 anni, rimase da parte per un bel po' una volta finita la storia.

Quindi io ti direi di fare come ho fatto io: prenditi una pausa da Pokémon ma tieni sempre in considerazione l'idea di rigiocarci.

Con me ha funzionato.

E poi Pokémon é un gioco troppo impegnativo per lasciarlo da parte come se nulla fosse, di solito lo fa solo gente superficiale.

Si, in effetti mi è già successo...

Continuo Yo-kai Watch!

7 ore fa, sans ha scritto:

Lascia il brand, vai tranquillo.

Gioca a giochi fantastici, quelli veri, ti consiglio o CoD o FIFA FuTDrafTotySpackage.

Uh, anche GTA V è un ottimo titolo! (nope, non scherzo, è davvero buono, escludendo un online che ci mette secoli divini a caricare).

Se avessi le console compatibili con questi giochi... :mumblo:

Boh, apparte che i miei non mi lasciano prendere giochi PEGI 18, credo che prenderò il nuovo The Legend of Zelda visto che non ho mai provato la serie.

7 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Quindi sarebbe anche colpa nostra se lasci il brand? O_o

Ma non in quel senso, LoL! :rotfl:

Link al commento

Guest DarkMoon

Questa discussione non ha senso,non possiamo essere noi a scegliere per te.

Se ti sei stufato smettila di giocarci e basta,passa ad altro,potrebbe tornati la voglia all'improvviso come no.

Ti consiglio però di aspettare Sole e Luna,guardare un po'le novità e vedere se ti piace e poi decidere. Nel frattempo magari fai una bella pausa e dedicati a qualcos'altro ;)  

Link al commento

1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Questa discussione non ha senso,non possiamo essere noi a scegliere per te.

Se ti sei stufato smettila di giocarci e basta,passa ad altro,potrebbe tornati la voglia all'improvviso come no.

Ti consiglio però di aspettare Sole e Luna,guardare un po'le novità e vedere se ti piace e poi decidere. Nel frattempo magari fai una bella pausa e dedicati a qualcos'altro ;)  

In realtà chiedo pareri su cosa fareste voi perché mi aiuta a decidere.

Comunque credo che per adesso giocherò a Pokémon GO e aspetto Sole.

Forse non lo lascerò. 

Link al commento

Io ora come ora sto giocando solo a Go, non tocco il 3ds da almeno 3 mesi. Però il brand mi piace comunque e aspetto con ansia Sole e Luna! 

Aspetta e vedi e.e

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ti copio-incollo le regole sotto Spoiler. ;)

Apri contenuto nascosto
  • il formato di lotta sarà in singolo;
  • ogni match durerà solamente 5 minuti. Ogni giocatore avrà 30 secondi di tempo per scegliere tre dei propri Pokémon e 10 secondi per selezionare le mosse;
  • non sarà possibile effettuare la megaevoluzione ed utilizzare gli strumenti Focalnastro e Cuorugiada;
  • non sarà possibile far tenere a due Pokémon lo stesso strumento;
  • potranno essere utilizzati solo i Pokémon che presentano il pentagono blu, ovvero che sono stati catturati, riscattati o schiusi in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha;
  • i seguenti Pokémon non potranno essere utilizzati: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa Volcanion.

Però guarda che quelle sono le regole della 17esima stagione delle Lotte a Punteggio, non sono regole universali per tutte le lotte online :) finita la stagione usciranno regole nuove.

Falken-N7.png

Link al commento

8 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Adesso già mi vedo DaniGrovyle the new Pardini.

Ma della categoria Junior\Senior (dove vanno gli undicenni?), e poi è un po' prestuccio per pensarci! XD

Poi ho cancellato i dati di X e di Rubino Omega, e quindi le possibilità sono due:

1. Usare Showdown
  2. Aspettare Sole

Sarei più pensato per la seconda, vorrei poter breedare (o usare l'Allenamento Pro) per provare il Competitivo vero!

Link al commento

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma della categoria Junior\Senior (dove vanno gli undicenni?), e poi è un po' prestuccio per pensarci! XD

Poi ho cancellato i dati di X e di Rubino Omega, e quindi le possibilità sono due:

1. Usare Showdown
  2. Aspettare Sole

Sarei più pensato per la seconda, vorrei poter breedare (o usare l'Allenamento Pro) per provare il Competitivo vero!

Forse anche io da Sole comincio a giocare nel Competitivo(o almeno ci provo). :D

Link al commento

Ed ecco che tutte quelle (SECONDO ME) stupidate che dicono gli altri cominciano a condizionare la tua testolina.

Non eri tu ad aver fatto quel topic su quanto ti avesse "aiutato" la serie? 

Perché ora ti sembra da piccoli? O sei incoerente o i tuoi pensieri cambiano come una bandiera in una tempesta, non so.

Noi, per quanto possiamo fare, siamo solo pareri esterni, devi scegliere tu; tuttavia, mi piacerebbe esprimere un pensiero: Pokémon è, rispetto ad altri brand (aka Yokai-Watch), molto maturo. Può sembrare, agli occhi della mentalità superficiale degli altri, un giochetto da bimbi, ma non è così, e se hai giocato almeno un titolo della serie principale dovresti saperlo; la voglia va e viene (prendi me, non tocco RO da mesi), ma questo non deve portarti a negare ogni contatto, finendo subito col "Non mi interessano più", perché voglio vedere l'ardore che arriverà all'uscita dei nuovi titoli.

Finito. :mki:

Link al commento

15 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Ed ecco che tutte quelle (SECONDO ME) stupidate che dicono gli altri cominciano a condizionare la tua testolina.

Non eri tu ad aver fatto quel topic su quanto ti avesse "aiutato" la serie? 

Perché ora ti sembra da piccoli? O sei incoerente o i tuoi pensieri cambiano come una bandiera in una tempesta, non so.

Noi, per quanto possiamo fare, siamo solo pareri esterni, devi scegliere tu; tuttavia, mi piacerebbe esprimere un pensiero: Pokémon è, rispetto ad altri brand (aka Yokai-Watch), molto maturo. Può sembrare, agli occhi della mentalità superficiale degli altri, un giochetto da bimbi, ma non è così, e se hai giocato almeno un titolo della serie principale dovresti saperlo; la voglia va e viene (prendi me, non tocco RO da mesi), ma questo non deve portarti a negare ogni contatto, finendo subito col "Non mi interessano più", perché voglio vedere l'ardore che arriverà all'uscita dei nuovi titoli.

Finito. :mki:

Potete chiudere il topic: ho avuto il consiglio definitivo! 

9pvb1b.jpg

Link al commento

15 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Potete chiudere il topic: ho avuto il consiglio definitivo! 

9pvb1b.jpg

Always a pleasure.

Link al commento

Ma davvero ti fai influenzare così tanto dai commenti della gente? Ragazzo mio, pensa SEMPRE E COMUNQUE con la tua testolina, non con quella degli altri!

Poi non capisco il ragionamento "non gioco Pokémon da mesi quindi mi ha stufato" No, semplicemente hai finito la storia, che altro devi fare se non giochi competitivo scusa? Pure io non lo gioco e non tocca OR da mesi, eppure aspetto con ansia Sole e Luna che si prospettano veramente qualcosa di magnifico. Lascia stare tutti i commenti dei nostalgici, non ti fare influenzare da loro, sono la rovina del brand!

Detto questo, posso chiudere?

@DaniGrovyle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...