Vai al commento



Nessuna palestra in città?! Che si fa?


Enzocessna

Post raccomandati

Salve nel mio paese non ci sono palestre. Solamente 2 pokestop.

A questo punto il gioco per me sarebbe solamente catturare pokemon e farli evolvere?

Nessuna possibilità di fare combattere i miei pokemon?  Nessuna possibilità di affrontare altri giocatori?  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In zone meno popolate il divertimento è un po' limitato, attualmente, ma puoi comunque catturare molti Pokémon. Se dovessi partire, puoi sfruttare l'occasione per visitare più pokéstop possibili e rifornirti di Pokéball.

In futuro potrai richiedere una palestra o un Pokéstop presso la tua zona dalla pagina di supporto della Niantic. Attualmente hanno tolto il form da compilare.

 

Le palestre sono da conquistare, ma dovrai mantenerli per il tuo team frequentandoli spesso. Allenare i tuoi Pokémon in una palestra della tua fazione o invadere le palestre delle squadre nemiche - a mio parere - danno una quantità di EXP ignorabile, ma se resti a lungo la somma diventa decente per tempo/quantità. Dovrai però raccogliere anche pozioni e revitalizzanti (quest'ultimi per le palestre avversarie).

 

Attualmente nessuno può affrontare direttamente altri giocatori poiché non c'è un vero sistema di PvP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...