Vai al commento



Senatore americano attacca Pokémon GO per la violazione della privacy!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Secondo me dovrebbero veramente chiarire questi argomenti,anche per rendere più tranquillo chi utilizza l'app. Teoricamente potrebbero anche ricavare informazioni attraverso la fotocamera quando si utilizza la realtà aumentata(anche se a molti non funziona).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Beh, se pokèmon go raccoglie i tuoi dati non va bene, se la cia americana lo fa su tutto il mondo connesso telematicamente invece si.

non è proprio così

 

piu che altro questi possono vendere i nostri dati lucrando quindi è un danno doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Char ha scritto:

"Giusto! Pokemon Go è un gioco pericoloso e per irresponsabili!

Ora scusate, vado a protestare contro la vitasnella, l'unica acqua assassina!!!"

Veramente tutte le acque sono velenose e quindi assassine

SETTEH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comportamento eccessivo a mio parere, in ogni caso l'uso inappropriato di Pokémon GO è sicuramente da gestire, oppure escono centinaia di notizie inerenti ad incidenti "causati dall'app". L'app invece non centra proprio nulla, io posso benissimo completare il pokédex nel giardino di casa mia senza usare il gioco in tangenziale... ma evidentemente qualcuno non lo comprende questo. In ogni caso, come ho già detto prima, le motivazioni del senatore mi paiono poco convincenti e trascurabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

Comportamento eccessivo a mio parere, in ogni caso l'uso inappropriato di Pokémon GO è sicuramente da gestire, oppure escono centinaia di notizie inerenti ad incidenti "causati dall'app". L'app invece non centra proprio nulla, io posso benissimo completare il pokédex nel giardino di casa mia senza usare il gioco in tangenziale... ma evidentemente qualcuno non lo comprende questo. In ogni caso, come ho già detto prima, le motivazioni del senatore mi paiono poco convincenti e trascurabili.

scherzi? ok che la gente oggi non gli frega nulla della privacy ma questi potrebbero guadagnarci coi nostri dati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aiolia ha scritto:

scherzi? ok che la gente oggi non gli frega nulla della privacy ma questi potrebbero guadagnarci coi nostri dati!

Mi sembra davvero complottista una cosa del genere, detto francamente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 ore fa, Garg ha scritto:

Mi sembra davvero complottista una cosa del genere, detto francamente :asduj1:

Forse perché non ti sei mai informato :asduj1:

 

e non solo pokemon go, dovrebbe mettere in coda anche facebook, instagram, snapchat, twitter e altri social network, aprire fascicoli sui fondatori di codesti social newtwork, sulla cia, sui servizi segreti che comprano queste informazioni, sulle aziende e società che le comprano ecc. ce n'è di roba da denunciare, hai voglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BigDima ha scritto:

Forse perché non ti sei mai informato :asduj1:

Senza il forse, tantomeno mi interessa. Però invece di fare tutti questi sotterfugi potrebbero venirsi a prendere un caffè a casa, scoprirebbero che i miei dati hanno ben poco di utile :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...