HypnoticSoul Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Non tutti sono rimasti convinti dal successo ottenuto da Pokémon GO. E tra questi, si schiera eclatantemente il senatore americano democratico... Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Secondo me dovrebbero veramente chiarire questi argomenti,anche per rendere più tranquillo chi utilizza l'app. Teoricamente potrebbero anche ricavare informazioni attraverso la fotocamera quando si utilizza la realtà aumentata(anche se a molti non funziona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 "Giusto! Pokemon Go è un gioco pericoloso e per irresponsabili! Ora scusate, vado a protestare contro la vitasnella, l'unica acqua assassina!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Beh, se pokèmon go raccoglie i tuoi dati non va bene, se la cia americana lo fa su tutto il mondo connesso telematicamente invece si. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Bluid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 15 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Beh, se pokèmon go raccoglie i tuoi dati non va bene, se la cia americana lo fa su tutto il mondo connesso telematicamente invece si. non è proprio così piu che altro questi possono vendere i nostri dati lucrando quindi è un danno doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, Char ha scritto: "Giusto! Pokemon Go è un gioco pericoloso e per irresponsabili! Ora scusate, vado a protestare contro la vitasnella, l'unica acqua assassina!!!" Veramente tutte le acque sono velenose e quindi assassine SETTEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Comportamento eccessivo a mio parere, in ogni caso l'uso inappropriato di Pokémon GO è sicuramente da gestire, oppure escono centinaia di notizie inerenti ad incidenti "causati dall'app". L'app invece non centra proprio nulla, io posso benissimo completare il pokédex nel giardino di casa mia senza usare il gioco in tangenziale... ma evidentemente qualcuno non lo comprende questo. In ogni caso, come ho già detto prima, le motivazioni del senatore mi paiono poco convincenti e trascurabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, Garg ha scritto: Comportamento eccessivo a mio parere, in ogni caso l'uso inappropriato di Pokémon GO è sicuramente da gestire, oppure escono centinaia di notizie inerenti ad incidenti "causati dall'app". L'app invece non centra proprio nulla, io posso benissimo completare il pokédex nel giardino di casa mia senza usare il gioco in tangenziale... ma evidentemente qualcuno non lo comprende questo. In ogni caso, come ho già detto prima, le motivazioni del senatore mi paiono poco convincenti e trascurabili. scherzi? ok che la gente oggi non gli frega nulla della privacy ma questi potrebbero guadagnarci coi nostri dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 ore fa, Aiolia ha scritto: scherzi? ok che la gente oggi non gli frega nulla della privacy ma questi potrebbero guadagnarci coi nostri dati! Mi sembra davvero complottista una cosa del genere, detto francamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 ore fa, Garg ha scritto: Mi sembra davvero complottista una cosa del genere, detto francamente Forse perché non ti sei mai informato e non solo pokemon go, dovrebbe mettere in coda anche facebook, instagram, snapchat, twitter e altri social network, aprire fascicoli sui fondatori di codesti social newtwork, sulla cia, sui servizi segreti che comprano queste informazioni, sulle aziende e società che le comprano ecc. ce n'è di roba da denunciare, hai voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 13 minuti fa, BigDima ha scritto: Forse perché non ti sei mai informato Senza il forse, tantomeno mi interessa. Però invece di fare tutti questi sotterfugi potrebbero venirsi a prendere un caffè a casa, scoprirebbero che i miei dati hanno ben poco di utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 19 ore fa, Char ha scritto: "Giusto! Pokemon Go è un gioco pericoloso e per irresponsabili! Ora scusate, vado a protestare contro la vitasnella, l'unica acqua assassina!!!" Te scherzi, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Te scherzi, ma... Questo è grave.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 10 ore fa, Garg ha scritto: Mi sembra davvero complottista una cosa del genere, detto francamente mi dispiace dirlo, ma è la dura realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati