-PeterPan- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Pokémon GO si sta rivelando un'applicazione di successo, ma non sono pochi i rischi a cui pu portare. Telefono azzurro mette in guardia! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Non ha tutti i torti... Sarebbe bene raccomandare ai propri bambini di giocare in spazi sicuri, evitando di andare ad intrufolarsi chissà dove. E ovviamente.. Occhi sempre aperti! E' stata aggiunta una reazione da Professore, -PeterPan- e Hero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Occhi sempre aperti! Che poi mi ritrovo dei bei gnocchi/gnocce davanti XD Oki a parte la battuta tristissima,credo sia una cosa buona cosa alla fine non hanno detto TOGLIETELI PIKE GO SE NO SCHIATTANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Sono sempre dell'idea che non sta alle aziende fare attenzione a come i loro clienti usano il prodotto, ma ai clienti stessi/genitori E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Professore, Alternis e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Noto che a differenza dei paesi orientali, l'occidente presenta ragazzi sempre meno autonomi e disorganizzati. Pare essere un'idiozia se non per le notizie, le situazioni che la vita ci presenta. Il ragazzo/a medio giapponese va a scuola da solo (accompagnato anche da altri ragazzi o addirittura dall'insegnante) e si ritira autonomamente a casa. In Italia assistiamo ad un ragazzo medio che vuole essere accompagnato nel luogo designato, che non sa cucinare, che è disorganizzato e che non sa far altro che divertirsi e per passatempo ha lo studio. Quindi credo che la mancanza di organizzazione comporti seri danni al soggetto che non sa cosa eseguire in determinati momenti della propria vita. Basti pensare che il cinquanta percento della popolazione italiana non sa identificare i numeri di emergenza... Ciò che io credo e affermo è che bisogna, cari genitori, istruire i propri figli affinché imparino come procede il corso della vita. Basta con le favole! Siate realistici. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 (modificato) C'è da dire comunque che all'estero è pure peggio. In America non ne parliamo poi. Qui in Italia (e non solo immagino) comunque serve un telefono azzurro anche per gli adulti..ho visto certe scene con Pokemon Go davvero imbarazzanti. Poi ti credo che i bambini corrano rischi..non hanno certi lampanti esempi da cui trarre spunto :/ Modificato 20 luglio, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 51 minuti fa, Iperbole ha scritto: Noto che a differenza dei paesi orientali, l'occidente presenta ragazzi sempre meno autonomi e disorganizzati. Pare essere un'idiozia se non per le notizie, le situazioni che la vita ci presenta. Il ragazzo/a medio giapponese va a scuola da solo (accompagnato anche da altri ragazzi o addirittura dall'insegnante) e si ritira autonomamente a casa. In Italia assistiamo ad un ragazzo medio che vuole essere accompagnato nel luogo designato, che non sa cucinare, che è disorganizzato e che non sa far altro che divertirsi e per passatempo ha lo studio. Quindi credo che la mancanza di organizzazione comporti seri danni al soggetto che non sa cosa eseguire in determinati momenti della propria vita. Basti pensare che il cinquanta percento della popolazione italiana non sa identificare i numeri di emergenza... Ciò che io credo e affermo è che bisogna, cari genitori, istruire i propri figli affinché imparino come procede il corso della vita. Basta con le favole! Siate realistici. Prima bisogna istruire gli adulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Il che si ricollega al Pedoursaring recentemente rivelato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 (modificato) giusta sta cosa del prevenire i rischi Modificato 21 luglio, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati