Vai al commento



Telefono Azzurro ci informa sui rischi a cui può portare Pokémon GO!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Occhi sempre aperti! 

Che poi mi ritrovo dei bei gnocchi/gnocce davanti XD

Oki a parte la battuta tristissima,credo sia una cosa buona cosa alla fine non hanno detto TOGLIETELI PIKE GO SE NO SCHIATTANO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre dell'idea che non sta alle aziende fare attenzione a come i loro clienti usano il prodotto, ma ai clienti stessi/genitori 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto che a differenza dei paesi orientali, l'occidente presenta ragazzi sempre meno autonomi e disorganizzati.

Pare essere un'idiozia se non per le notizie, le situazioni che la vita ci presenta.

Il ragazzo/a medio giapponese va a scuola da solo (accompagnato anche da altri ragazzi o addirittura dall'insegnante) e si ritira autonomamente a casa.

In Italia assistiamo ad un ragazzo medio che vuole essere accompagnato nel luogo designato, che non sa cucinare, che è disorganizzato e che non sa far altro che divertirsi e per passatempo ha lo studio.

Quindi credo che la mancanza di organizzazione comporti seri danni al soggetto che non sa cosa eseguire in determinati momenti della propria vita.

Basti pensare che il cinquanta percento della popolazione italiana non sa identificare i numeri di emergenza...

Ciò che io credo e affermo è che bisogna, cari genitori, istruire i propri figli affinché imparino come procede il corso della vita. Basta con le favole! Siate realistici.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire comunque che all'estero è pure peggio. In America non ne parliamo poi.

Qui in Italia (e non solo immagino)  comunque serve un telefono azzurro anche per gli adulti..ho visto certe scene con Pokemon Go davvero imbarazzanti. Poi ti credo che i bambini corrano rischi..non hanno certi lampanti esempi da cui trarre spunto :/

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Noto che a differenza dei paesi orientali, l'occidente presenta ragazzi sempre meno autonomi e disorganizzati.

Pare essere un'idiozia se non per le notizie, le situazioni che la vita ci presenta.

Il ragazzo/a medio giapponese va a scuola da solo (accompagnato anche da altri ragazzi o addirittura dall'insegnante) e si ritira autonomamente a casa.

In Italia assistiamo ad un ragazzo medio che vuole essere accompagnato nel luogo designato, che non sa cucinare, che è disorganizzato e che non sa far altro che divertirsi e per passatempo ha lo studio.

Quindi credo che la mancanza di organizzazione comporti seri danni al soggetto che non sa cosa eseguire in determinati momenti della propria vita.

Basti pensare che il cinquanta percento della popolazione italiana non sa identificare i numeri di emergenza...

Ciò che io credo e affermo è che bisogna, cari genitori, istruire i propri figli affinché imparino come procede il corso della vita. Basta con le favole! Siate realistici.

 

Prima bisogna istruire gli adulti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...