Vai al commento


Problemi nel catturare Pokémon? Ecco tutti i consigli per Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

2 ore fa, Tyrann ha scritto:
L’apparizione dei Pokémon nella mappa di gioco non è completamente casuale.
Alcuni Pokémon appariranno principalmente nei pressi di determinate località geografiche (mari, fiumi, montagne, ecc.) mentre altri saranno catturabili solo in determinati momenti della giornata.

 

Un Horsea dal tabacchino non è per nulla casuale :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando cerco di lanciare la pokeball facendola roteare qualche volta mi parte verso il lato dello schermo e sparisce (non prende la rotazione, boh)... Quando invece la voglio lanciare dritta a volte mi fa dei lanci curvi, con degli strani effetti luccicanti come se avessi provato il lancio roteante... Credo che quest'ultimo ""bug"" sia dovuto al fatto che anche un piccolo movimento a pokeball cliccata possa contare come rotazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2016 at 18:01, Fil55 ha scritto:

Quando cerco di lanciare la pokeball facendola roteare qualche volta mi parte verso il lato dello schermo e sparisce (non prende la rotazione, boh)... Quando invece la voglio lanciare dritta a volte mi fa dei lanci curvi, con degli strani effetti luccicanti come se avessi provato il lancio roteante... Credo che quest'ultimo ""bug"" sia dovuto al fatto che anche un piccolo movimento a pokeball cliccata possa contare come rotazione...

Ogni tanto soprattutto con i pokemon più rari e forti ma a livelli alti quasi tutti, i pokemon ti deviano la ball ognitanto non credo sia un bug perchè ho notato che più il pokèmon è raro più viene deviate la ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DarkGidan ha scritto:

Ogni tanto soprattutto con i pokemon più rari e forti ma a livelli alti quasi tutti, i pokemon ti deviano la ball ognitanto non credo sia un bug perchè ho notato che più il pokèmon è raro più viene deviate la ball

 

E fu così che sprecai 8 megaball per un eevee... Non mi piace molto questa funzione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 12:12, Aisume ha scritto:

No,aspe',quindi se un telefono non ha il giroscopio non si può giocare a Pokémon GO in AR? D:

Già

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...