giacomo98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Mi potreste dire quando uscirà pokemon l'eroe nero e l'eroe biaco in italia?Quando usciranno i film vecchi dei pokemon in DVD?Secondo voi qual'è il film più bello dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 1) Non si sa di preciso, ma è stato recentemente doppiato.2) Non si hanno notizie precise, ancora. Quando vi saranno, ve lo comunicheremo con una news.3) Discussione già esistente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/437-qual-e-il-vostro-film-pokemon-preferito/.Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 andate qui per il bianco:http://www.pokemonthemovie.com/victini/white/it-it/trailersandate qui per il nero:http://www.pokemonthemovie.com/victini/black/it-it/trailers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Lo sapevo già ,comunque grazie,metto un bel "mi piace"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Che bello! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Anch'io non sto più nella pelle, cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 QUI C'è IL TORRENT DEL FILM IN INGLESE:http://pokmon-forever.forumfree.it/?t=57759520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Un motivo in più per dirti che sei un grande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie mille!! Anche se lo sapevo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sezione sbagliata Sposto in Anime ! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 QUI C'è IL TORRENT DEL FILM IN INGLESE:http://pokmon-foreve....it/?t=57759520Uhm, ti sei accertato che il link è sicuro? [scusami ma essendo un link non ufficiale bisogna prima accertarsi D:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io l'ho già scaricato e già visto e stupendo sono certo che il link è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Già visti e non dicono niente di nuovo, l'unica cosa carina sono i puzzle. Qualcuno sa quando saranno mandati in onda al cinema o in TV?! non avevano finito il doppiaggio settimane fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 mmmm..questo film è fatastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 io ora sto cercando il film in italiano forse l'ho trovato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Nella confezione di PokePark 2 , c' è un foglietto che parla dei 2 nuovi filmIo penso quindi che , i film si vedranno al pokemon day e , di conseguenza , anche l' evento di Victini sarà la. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Fiiigooo,ma quindi insieme ai film danno una carata di pikachu?Io comprerò quello cn tutti e due i film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Confermo la notizia dei film,ma il foglietto parla chiaramente dei film in DVD a Giugno!Attendiamo notizie piu' specifiche riguardo l'uscita in TV e nelle sale cinematografiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Sono molto contenta che escano i DVD, ma prima vorrei che li trasmettessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Sono molto contenta che escano i DVD, ma prima vorrei che li trasmettessero Quoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Li trasmetteranno prima credo e spero... Victini hanno detto che lo distribuiranno in Wi-Fi, quindi non sarà l'evento del Pokèmon Day. A questo punto mi chiedo quale sarà l'evento esclusivo del PKMN Day... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.