SteveRyan Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve ragazzi, ho un problemino con la tracciabilità dei pokemon nei dintorni... Mi spiego meglio, vedo regolarmente quali sono i pokemon nei dintorni, ma il numero di impronte rimane SEMPRE e dico SEMPRE (fin dal primo giorno che l'ho installato) TRE (3) impronte, perciò mi rimane molto difficile capire se mi stò avvicinando o allontanando da un pokemon Sapete consigliarmi come risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangotunio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Anche io ho lo stesso problema, purtroppo è un bug davvero fastidioso..speriamo nel prossimo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 E' un bug spuntato fuori con il rilascio ufficiale. La niantic ne è a conoscenza, bisogna solo attendere che risolvano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.