Valeriias Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ragazzi, ho riscontrato un problema, cioè: io all'inizio avevo "Hotmail.it" ma Microsoft me l'ha cambiato con "Hotmail.com" o meglio Outlook. Io quando feci l'iscrizione al gioco, misi "esempio@hotmail.it" al posto di "esempio@hotmail.com", ora il gioco mi chiede l'attivazione dell'account, ma poiché l'email è sbagliata non mi arriva il codice di verifica. Come faccio a cambiare email? Cosa devo fare? Perfavore, non voglio rinunciare al mio profilo!:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Di quale gioco stai parlando? Questa sezione è solo per i problemi legati al forum di Pokémon Millennium, quindi se non specifichi su cosa parli, non possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeriias Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Pokèmon Go 1 ora fa, Chaos ha scritto: Di quale gioco stai parlando? Questa sezione è solo per i problemi legati al forum di Pokémon Millennium, quindi se non specifichi su cosa parli, non possiamo aiutarti Pokemon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Sposto nella sezione più adatta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeriias Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 grazie!! Sai rispondermi comunque? 11 minuti fa, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione più adatta allora grazie!! Sai rispondermi comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Valeriias ha scritto: grazie!! Sai rispondermi comunque? Purtroppo, temo che non ci sia altro da fare se non creare un nuovo account, poiché hai appunto sbagliato email e quindi non ti può in alcun modo arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.