Valeriias Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Ragazzi, ho riscontrato un problema, cioè: io all'inizio avevo "Hotmail.it" ma Microsoft me l'ha cambiato con "Hotmail.com" o meglio Outlook. Io quando feci l'iscrizione al gioco, misi "esempio@hotmail.it" al posto di "esempio@hotmail.com", ora il gioco mi chiede l'attivazione dell'account, ma poiché l'email è sbagliata non mi arriva il codice di verifica. Come faccio a cambiare email? Cosa devo fare? Perfavore, non voglio rinunciare al mio profilo!:(
Chaos Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Di quale gioco stai parlando? Questa sezione è solo per i problemi legati al forum di Pokémon Millennium, quindi se non specifichi su cosa parli, non possiamo aiutarti
Valeriias Inviato 20 luglio, 2016 Autore Inviato 20 luglio, 2016 Pokèmon Go 1 ora fa, Chaos ha scritto: Di quale gioco stai parlando? Questa sezione è solo per i problemi legati al forum di Pokémon Millennium, quindi se non specifichi su cosa parli, non possiamo aiutarti Pokemon Go
Valeriias Inviato 20 luglio, 2016 Autore Inviato 20 luglio, 2016 grazie!! Sai rispondermi comunque? 11 minuti fa, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione più adatta allora grazie!! Sai rispondermi comunque?
Chaos Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Valeriias ha scritto: grazie!! Sai rispondermi comunque? Purtroppo, temo che non ci sia altro da fare se non creare un nuovo account, poiché hai appunto sbagliato email e quindi non ti può in alcun modo arrivare
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