Vai al commento

Problema con l'attivazione dell'account


Valeriias

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, ho riscontrato un problema, cioè: io all'inizio avevo "Hotmail.it" ma Microsoft me l'ha cambiato con "Hotmail.com" o meglio Outlook. Io quando feci l'iscrizione al gioco, misi "esempio@hotmail.it" al posto di "esempio@hotmail.com", ora il gioco mi chiede l'attivazione dell'account, ma poiché l'email è sbagliata non mi arriva il codice di verifica. Come faccio a cambiare email? Cosa devo fare? Perfavore, non voglio rinunciare al mio profilo!:(

Inviato

Di quale gioco stai parlando? Questa sezione è solo per i problemi legati al forum di Pokémon Millennium, quindi se non specifichi su cosa parli, non possiamo aiutarti :( 

Inviato

Pokèmon Go

1 ora fa, Chaos ha scritto:

Di quale gioco stai parlando? Questa sezione è solo per i problemi legati al forum di Pokémon Millennium, quindi se non specifichi su cosa parli, non possiamo aiutarti :( 

Pokemon Go

Inviato

grazie!! Sai rispondermi comunque?

11 minuti fa, Chaos ha scritto:

Sposto nella sezione più adatta allora ^^ 

grazie!! Sai rispondermi comunque?

 

Inviato
Adesso, Valeriias ha scritto:

grazie!! Sai rispondermi comunque?

 

Purtroppo, temo che non ci sia altro da fare se non creare un nuovo account, poiché hai appunto sbagliato email e quindi non ti può in alcun modo arrivare :( 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...