Vai al commento


Eeveeluzioni


Rengoku

Post raccomandati

Salve a tutti, ho avuto una botta di fortuna e ho trovato un eevee al 400, in cosa mi consigliate di farlo evolvere? Ho già vaporeon al livello 503, ma visto che nelle palestre sono molto avvantaggiati i pokemon con gli hp alti sto pensato di fare un altro vaporeon, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è una buona idea perchè il range del tuo Vaporeon evoluto dovrebbe assestarsi intorno ai 900-1000. 

Poi se vuoi avere tutte e tre le evoluzioni è un altro discorso ma se punti ad avere più punti vita possibili Vaporeon è un'ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rengoku ha scritto:

Salve a tutti, ho avuto una botta di fortuna e ho trovato un eevee al 400, in cosa mi consigliate di farlo evolvere? Ho già vaporeon al livello 503, ma visto che nelle palestre sono molto avvantaggiati i pokemon con gli hp alti sto pensato di fare un altro vaporeon, che ne dite?

ma perchè si è scoperto il metodo per evolvere eevee in chi si vuole al 100% ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NikSensau ha scritto:

ma perchè si è scoperto il metodo per evolvere eevee in chi si vuole al 100% ?

 

Si, ti basta rinominare l'evee che vuoi far evolvere. 

 

  • dando ad Eevee il nome Sparky avremo Jolteon
  • dando ad Eevee il nome Rainer avremo Vaporeon
  • dando ad Eevee il nome Pyro avremo Flareon.

Una volta rinominato Evee, chiudi e riapri l'app e solo dopo fallo evolvere. Ho provato ed ha funzionato tutte e tre le volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dome931 ha scritto:

 

Si, ti basta rinominare l'evee che vuoi far evolvere. 

 

  • dando ad Eevee il nome Sparky avremo Jolteon
  • dando ad Eevee il nome Rainer avremo Vaporeon
  • dando ad Eevee il nome Pyro avremo Flareon.

Una volta rinominato Evee, chiudi e riapri l'app e solo dopo fallo evolvere. Ho provato ed ha funzionato tutte e tre le volte

ah buono, io ho 2 eevee intorno al 385 ed un vaporeon al 1150 quindi necessito degli altri 2

nel frattempo che trovo le ultime caramelle per far evolvere il primo dei due eevee ho gia provveduto a cambiargli il nome

thanks per l info ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La differenza non è solo nei nomi ma anche negli attacchi che ha il Pokemon, anche se in realtà sono tutte supposizioni perché non vi è un'ordine specifico.

Su google trovi molte fonti che fanno riferimento anche agli attacchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rengoku ha scritto:

Ragazzi nonostante abbia soprannominato eevee giorni prima mi si è evoluti un jolteon. Sapete il perché?

Sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano levato l'easter egg dei nomi, comunque non è più una garanzia.

Sopratutto se hai già l'eevoluzione che vorresti ri-ottenere, come nel tuo caso. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi è capitato di rinominare un eevee in Sparky ed ha funzionato. Ne avevo due, uno si è evoluto in Vaporeon correttamente e l'altro in Jolteon. Attacchi identici ma diverso nome ed ha funzionato. Quindi, bisogna capire se è random la cosa o se funziona sul serio. Mah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Glenn ha scritto:

Sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano levato l'easter egg dei nomi, comunque non è più una garanzia.

Sopratutto se hai già l'eevoluzione che vorresti ri-ottenere, come nel tuo caso. 

 

A me e alla mia ragazza ha funzionato ed entrambi abbiamo ottenuto Vaporeon! Forse intendi con l'aggiornamento che verrà?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...