Vai al commento



Disponibile il nuovo aggiornamento 0.29.3 per Pokémon GO!


Keita

Post raccomandati

22 minuti fa, Keita ha scritto:
copertinaaggiornamento.png
Da qualche ora a questa parte, Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO sui principali store di applicazioni.

Leggi la notizia

A parer mio avranno un grossissimo lavoro davanti... Il gioco diverte, l'idea di base è magnifica e mi sta intrattenendo moltissimo. Ma ha decisamente troppi errori e difetti per essere una versione "finale" e pronta al pubblico. È attualmente ancora ai livelli di un'alpha (sempre secondo il mio parere), ci sono troppi, troppi errori, anche gravi, a cui serve più che urgentemente una soluzione. Apprezzo la volontà di risolvere, ma ritengo non sia minimamente abbastanza. Oltretutto risulta pessima la "comunicazione" con l'utenza, la Niantic non pare farsi sentire poi molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shinegod ha scritto:

Cosa ne penso? Che ritorno alla 0.29.2. Ora nemmeno si apre.

Davvero? Menomale che sul mio store mostra ancora segni di incompatibilità allora :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è ben altro che una traduzione fatta male o incompleta, come "Incubators" lasciata in inglese. La Niantic, se tiene veramente al rapporti con i giocatori, farebbe bene a migliorare temporaneamente i server per i prossimi mesi fino a quando il numero dell'utenza non comincia a calmarsi.

8 minuti fa, Karyushin ha scritto:

A parer mio avranno un grossissimo lavoro davanti... Il gioco diverte, l'idea di base è magnifica e mi sta intrattenendo moltissimo. Ma ha decisamente troppi errori e difetti per essere una versione "finale" e pronta al pubblico. È attualmente ancora ai livelli di un'alpha (sempre secondo il mio parere), ci sono troppi, troppi errori, anche gravi, a cui serve più che urgentemente una soluzione. Apprezzo la volontà di risolvere, ma ritengo non sia minimamente abbastanza. Oltretutto risulta pessima la "comunicazione" con l'utenza, la Niantic non pare farsi sentire poi molto.

Di errori gravi - a mio parere - ce ne sono, ma non a livello tecnico. Infatti il gioco funziona se il server vuole. Ciò che rende il gioco un "mezzo-alpha" per me è solo la completa mancanza di interazione tra giocatori. Magari è per incentivare la comunicazione verbale, ma è troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Septoleyfe ha scritto:

Il problema è ben altro che una traduzione fatta male o incompleta, come "Incubators" lasciata in inglese. La Niantic, se tiene veramente al rapporti con i giocatori, farebbe bene a migliorare temporaneamente i server per i prossimi mesi fino a quando il numero dell'utenza non comincia a calmarsi.

Di errori gravi - a mio parere - ce ne sono, ma non a livello tecnico. Infatti il gioco funziona se il server vuole. Ciò che rende il gioco un "mezzo-alpha" per me è solo la completa mancanza di interazione tra giocatori. Magari è per incentivare la comunicazione verbale, ma è troppo.

Bè, oddio. Quando catturi un Pokemon il gioco si freeza 2 volte su 3, ed a volte i Pokestop si buggano. Cose tecniche da sistemare ce ne sono

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Bè, oddio. Quando catturi un Pokemon il gioco si freeza 2 volte su 3, ed a volte i Pokestop si buggano. Cose tecniche da sistemare ce ne sono

Oh, Android, vecchio compagno. È adoperato da un sacco di dispositivi, ottimizzare Pokémon GO su ognuno di essi penso possa risultare difficile.

A me non dà problemi di stuttering su iOS. Apple ha 5 dispositivi in croce dopo iPhone 5.

 

Riguardo i pokéstop, ti riferisci al problema del cerchio che non cambia colore? A me capita quando i server sono instabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io noto che anche su iOS ha gli stessi problemi. Insieme ad un mio amico (possessore di iPhone 6s), siamo stati nei giorni scorsi in giro insieme a giocare a GO e talvolta capitava che il gioco rimanesse in freeze alla cattura di un Pokémon. Purtroppo secondo me si, ha ancora grossi problemi tecnici... Con i server a posto il gioco funziona abbastanza bene, ma ha ancora qualche problema. Senza contare il fatto che ancora non hanno risolto il problema con il "radar" nei dintorni. Gravissimo a parer mio, impedisce di giocare come si deve dato che non sai mai se e quando ti stai avvicinando al Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena notato che facendo un tiro dove viene scritto "ottimo" ti da poi ottimo tiro cioè 50 punti extra,invece prima dell'aggiornamento "ottimo" equivaleva a tiro eccellente e di conseguenza ai 100 punti.Per l'ottimo tiro invece veniva scritto "Bravo"

 

Fonte: IO xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...