axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 C'e' qualche anima pia con un sedra da evolvere da potermi dare???non pretendo nulla,va benissimo uno scarto dello scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 ti catturo un horsea, lo faccio evolvere, gli do una squama drago e te lo scambio. (sto aspettando che qualcuno risponda al mio annuncio e ho un po di tempo da perdere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Cubone ha scritto: ti catturo un horsea, lo faccio evolvere, gli do una squama drago e te lo scambio. (sto aspettando che qualcuno risponda al mio annuncio e ho un po di tempo da perdere) Mi renderesti eternamente felice ahaha,ti posso chiede anche un informazione?dove si trova la pietra tuono in oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 non ricordo ma se al momento dello scambio mi passi il pokemon da far evolvere te lo evolvo io e se ti serve uno strumento qualunque glielo do senza problemi ho un kingdra in più, gli do la pietra come strumento, sono pronto. ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 5 minuti fa, Cubone ha scritto: non ricordo ma se al momento dello scambio mi passi il pokemon da far evolvere te lo evolvo io e se ti serve uno strumento qualunque glielo do senza problemi ho un kingdra in più, gli do la pietra come strumento, sono pronto. ti aggiungo. Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, Cubone ha scritto: Ooook Ci sono e ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 d'oh.. sono con l'altro nintendo. cambio scheda. devo ancora registrare questo nuovo.. non so se si possono registrare due codici bo. cambio e arrivo ok, allora ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, Cubone ha scritto: d'oh.. sono con l'altro nintendo. cambio scheda. devo ancora registrare questo nuovo.. non so se si possono registrare due codici bo. cambio e arrivo ok, allora ciao! Non dovevi fare evolvere qualcuno????comunque grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 si, ti serviva una pietra tuono ma avevo kingdra già evoluto e allora aveva lo spazio per lo strumento libero e l'ho data a lui così te lo evolvi tu.. abbiamo fatto prima. di nulla ciao ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 28 minuti fa, Cubone ha scritto: si, ti serviva una pietra tuono ma avevo kingdra già evoluto e allora aveva lo spazio per lo strumento libero e l'ho data a lui così te lo evolvi tu.. abbiamo fatto prima. di nulla ciao ^_^ Ok grazie ci becchiamo magari con una lotta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.