Iperbole Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D. Che lento mi va oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Non ne ho la minima idea lol Vada per la D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D) Il tempo non è scaduto no? Sono appena tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 TEMPO SCADUTO Altro turno in cui vi siete dimostrati bravissimi, dire che siete molto informati sul mondo pokémon è poco u.u Infatti solo una risposta era errata, le altre erano tutte giuste! La risposta corretta era: Lettera D) 13 ore Ed il vincitore di questo dodicesimo turno è: @Iperbole Tanti complimenti a te! Hai outspeedato tutti gli altri utenti, aggiudicandoti la vittoria in questo turno ^-^ Iperbole si aggiudica ben 2 punti in questo turno, mentre tutti gli altri che hanno risposto correttamente si aggiudicano 1 punto. 0 punti per chi invece ha dato la risposta sbagliata :c Come anticipato, questa era l'ultima domanda per oggi. (Eh lo so, sentirete la mia mancanza e dei quiz ) Mi raccomando, domani ultimo giorno del mini-gioco, quindi tenetevi pronti che domani si entra nella fase calda, quella dove saranno determinate le prime 3 posizioni in classifica! Vi voglio belli carichi ragazzi, sperando di riuscire a trovare delle domande difficili per mettervi più in difficoltà, anche se ormai ho capito che con voi risulta difficile questa cosa u.u A domani e passate una buona serata ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Tanti complimenti a te! Hai outspeedato tutti gli altri utenti, aggiudicandoti la vittoria in questo turno ^-^ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Si ma le notifiche non vanno cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 minuti fa, Iperbole ha scritto: Nascondi contenuto /cut Ah ma ora si portano 'ste gif... mmh CLASSIFICA AGGIORNATA A domani ^-^ 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Si ma le notifiche non vanno cavolo Non solo a te Mat... pensa che a me arrivano le notifiche delle risposte fatte un'ora prima lol 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: D Ooooh quale onore, anche il sommo Adel nel mini-gioco *o* Annuncio importante: L'utente @adelredmaster, solo per la sua presenza, balza immediatamente al primo posto con 20 punti. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 19 minuti fa, Monkey- ha scritto: Annuncio importante: L'utente @adelredmaster, solo per la sua presenza, balza immediatamente al primo posto con 20 punti. gg Ma.... Ah è lui, allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Oggi è l'ultimo giorno del mini-gioco! Tra un'oretta (più o meno) si parte ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Oggi è l'ultimo giorno del mini-gioco! Tra un'oretta (più o meno) si parte ; ) Guarda se mi tocca rinunciare... Non mi arrivano le notifiche e solo la mia mania di vedere le discussioni mi sta salvando... E stamattina ho anche da fare. Eh vabbè rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 33 minuti fa, MatBig ha scritto: Guarda se mi tocca rinunciare... Non mi arrivano le notifiche e solo la mia mania di vedere le discussioni mi sta salvando... E stamattina ho anche da fare. Eh vabbè rip Noooo Mat, non ci abbandonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Noooo Mat, non ci abbandonare Ci provo ad essere ma la vedo difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.