Lami Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Si però non potete fare i quizzettoni la mattina, io sto ancora a fare esami!!! E i mezzi credo che vanno al mare o dormono... Oltretutto da secondo ora son 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Si però non potete fare i quizzettoni la mattina, io sto ancora a fare esami!!! E i mezzi credo che vanno al mare o dormono... Oltretutto da secondo ora son 4° Fra l'altro deve pure aggiornare la classifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: Si però non potete fare i quizzettoni la mattina, io sto ancora a fare esami!!! E i mezzi credo che vanno al mare o dormono... Oltretutto da secondo ora son 4° Io sono 3°, YEEEEAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Fra l'altro deve pure aggiornare la classifica... *Mi allontano piangendo, ormai consapevole e frustrato che un banner in questo forum non la metterò nemmeno per sbaglio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: *Mi allontano piangendo, ormai consapevole e frustrato che un banner in questo forum non la metterò nemmeno per sbaglio* Anche io lotto per quello, mica per i PP ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: *Mi allontano piangendo, ormai consapevole e frustrato che un banner in questo forum non la metterò nemmeno per sbaglio* Cos'è un banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Io sono 3°, YEEEEAH! Non infierire, non è da veri gentleman fare così... Adesso, MatBig ha scritto: Anche io lotto per quello, mica per i PP ahahah Che poi di 2PP non mi cambia la vita, il bannerino almeno è un'attestazione che se da 20 anni che segui il brand di Pokemon almeno le basi le sai 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Cos'è un banner? ritirati che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: ritirati che è meglio Nu :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Che poi di 2PP non mi cambia la vita, il bannerino almeno è un'attestazione che se da 20 anni che segui il brand di Pokemon almeno le basi le sai Attesta tutte le mie ore passate a giocare a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Non infierire, non è da veri gentleman fare così... Stavo scherzando, dai! Non te la prendere! 1 minuto fa, Lami ha scritto: Che poi di 2PP non mi cambia la vita, il bannerino almeno è un'attestazione che se da 20 anni che segui il brand di Pokemon almeno le basi le sai Serve un Bannerino per farlo capire? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Sono l'unico barbone che cerca di vincere dei pp non ne ho neanche mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Stavo scherzando, dai! Non te la prendere! Serve un Bannerino per farlo capire? :V me la prendo e mo ti mando a casa la Banda del Sud America a farti ammazzare di botte... Certo!!! Nella mia firma c'è solo un solo Bob Kelso che oltretutto vi sbeffeggia a tutti quanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ormai l'hanno detto tutti, ma vabbéh! Spoiler E' la C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 CLASSIFICA AGGIORNATA! A breve vi posto la prossima domanda, la numero 8 ; ) P.s. Lasciate un commento dopo questo messaggio pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 25 minuti fa, Lami ha scritto: me la prendo e mo ti mando a casa la Banda del Sud America a farti ammazzare di botte... xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Suvvia ragazzi, un po' di originalità nel lasciare questi messaggi però eh u.u A parte gli scherzi, vi ringrazio ^-^ Direi che si può passare alla prossima domanda... Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (15:16), per rispondere! Domanda n. 8 Questa domanda riguarda la serie animata... Nell'episodio DP182, mentre Ash è in fila al Centro Pokémon per registrare la sua partecipazione alla Lega di Sinnoh, pochi metri più indietro viene mostrato, tra gli allenatori in coda, un ragazzo con un esemplare di Pokémon Leggendario. Di che Leggendario si tratta ? A) Raikou B) Heatran C) Regirock D) Articuno A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Suvvia ragazzi, un po' di originalità nel lasciare questi messaggi però eh u.u A parte gli scherzi, vi ringrazio ^-^ Direi che si può passare alla prossima domanda... Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (15: ), per rispondere! Domanda n. 8 Questa domanda riguarda la serie animata... Nell'episodio DP182, mentre Ash è in fila al Centro Pokémon per registrare la sua partecipazione alla Lega di Sinnoh, pochi metri più indietro viene mostrato, tra gli allenatori in coda, un ragazzo con un esemplare di Pokémon Leggendario. Di che Leggendario si tratta ? A) Raikou B) Heatran C) Regirock D) Articuno A voi le risposte ^-^ B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B) Heatran @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.