Liuk Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 La mania di Pokémon GO ha contagiato anche i Simpson! Homer nel nuovo trailer della FOX non riesce a smettere di giocarci! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo 1
Professore Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Le inesattezze sono dovute al fatto che hanno riciclato una scena di un episodio, infatti questo spezzone è possibile vederlo nell'episodio in cui Homer si infogna col MyPad. Spoiler Episodio 6 Stagione 24
Laxden Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Ok ci sarebbe stato bene anche un momento dove postava solo cose riguardanti Pokémon GO su facebook o twitter,sarebbe stata una critica in più a tutti i giocatori che vanno matti per Pokémon GO (senza offesa per i giocatori che vanno matti per questa app)
cespun Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 7 ore fa, Professore ha scritto: Le inesattezze sono dovute al fatto che hanno riciclato una scena di un episodio, infatti questo spezzone è possibile vederlo nell'episodio in cui Homer si infogna col MyPad. Apri contenuto nascosto Episodio 6 Stagione 24 Infatti mi dicevo "questo l' ho già visto, ma non mi ricordo i Pokémon" E' stata aggiunta una reazione da Professore 1
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 (modificato) Hanno ragione a porre questa critica. Che figata pokemon go nei simpson due delle mie serie preferite insieme Modificato 22 luglio, 2016 da FallenAngel
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso