Zarxiel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Cerco di entrare nel thread dei commenti della mia fanfic, ma non me lo permette Mi dice "Si è verificato un errore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 io non so nemmeno cosa sia un thread ma cercherò informazioni su come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ogni tanto capita anche a me questo bug quando provo ad entrare in alcune discussioni. Solitamente dopo un po' si risolve tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Domanda ovvia, ma hai provato a cancellare cache e cookie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 48 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Domanda ovvia, ma hai provato a cancellare cache e cookie? Non è la prima volta che succede, anche altri Utenti hanno aperto supporti per lo stesso motivo, non è il solo a non poter visualizzare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Purtroppo non fa accedere neanche me, ma non solo in questa, anche in altre discussioni succede: Si è verificato un errore di configurazione o un server. Spoiler Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX0 Mi è successo anche in passato e si risolveva da solo dopo un po'. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 minuti fa, Hexial ha scritto: Purtroppo non fa accedere neanche me, ma non solo in questa, anche in altre discussioni succede: Si è verificato un errore di configurazione o un server. Nascondi contenuto Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX0 Mi è successo anche in passato e si risolveva da solo dopo un po'. :/ Ma è da ieri sera che c'è e devo aggiornare la pagina :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 E' un errore temporaneo che ogni tanto riappare. Tra un po' la discussione dovrebbe essere accessibile :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 16 ore fa, Zarxiel ha scritto: Cerco di entrare nel thread dei commenti della mia fanfic, ma non me lo permette Mi dice "Si è verificato un errore" Salve a tutti! Il problema risiedeva nel plugin dei PokéPoints, nella parte di visualizzazione del badge sotto l'avatar. Potreste fare una verifica nei topic dove avete riscontrato i problemi per confermarmi che sia tutto risolto? ( @Crystal96 @Monkey- @Hexial @Absol99 ) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, DeederVel ha scritto: Salve a tutti! Il problema risiedeva nel plugin dei PokéPoints, nella parte di visualizzazione del badge sotto l'avatar. Potreste fare una verifica nei topic dove avete riscontrato i problemi per confermarmi che sia tutto risolto? ( @Crystal96 @Monkey- @Hexial @Absol99 ) Ok, ora visualizza, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 5 minuti fa, DeederVel ha scritto: Salve a tutti! Il problema risiedeva nel plugin dei PokéPoints, nella parte di visualizzazione del badge sotto l'avatar. Potreste fare una verifica nei topic dove avete riscontrato i problemi per confermarmi che sia tutto risolto? ( @Crystal96 @Monkey- @Hexial @Absol99 ) Confermo che discussioni che non riuscivo a vedere, ora risultano visibili senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Se la situazione sembra aggiustata per le discussioni, ora il problema mi si ripropone nella visualizzazione di alcuni profili, tra cui il mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Se la situazione sembra aggiustata per le discussioni, ora il problema mi si ripropone nella visualizzazione di alcuni profili, tra cui il mio! Vero, come ora non mi fa vedere il profilo, anche il mio. :/ Che rottura con 'sti problemi, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 16 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Se la situazione sembra aggiustata per le discussioni, ora il problema mi si ripropone nella visualizzazione di alcuni profili, tra cui il mio! 12 minuti fa, Combo ha scritto: Vero, come ora non mi fa vedere il profilo, anche il mio. :/ Che rottura con 'sti problemi, però... Abbiate pazienza, l'implementazione di novità può comportare il conflitto con altri script, per cui è normale che possano esserci problemi di vario tipo. Comunque, il problema è già stato segnalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 @Zarxiel errore EX0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 27 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Se la situazione sembra aggiustata per le discussioni, ora il problema mi si ripropone nella visualizzazione di alcuni profili, tra cui il mio! 23 minuti fa, Combo ha scritto: Vero, come ora non mi fa vedere il profilo, anche il mio. :/ Che rottura con 'sti problemi, però... Risolto icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 48 minuti fa, DeederVel ha scritto: Salve a tutti! Il problema risiedeva nel plugin dei PokéPoints, nella parte di visualizzazione del badge sotto l'avatar. Potreste fare una verifica nei topic dove avete riscontrato i problemi per confermarmi che sia tutto risolto? ( @Crystal96 @Monkey- @Hexial @Absol99 ) Confermo, per me tutto risolto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 5 minuti fa, Hero ha scritto: @Zarxiel errore EX0? Ora non me lo da più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ora non me lo da più A me lo da con i mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Chiudo la discussione icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.