Vai al commento



Aiuto con i team e le palestre


Cavalcatempesta

Post raccomandati

Si può battere una palestra rivale anche assieme a un altro rivale. Tipo rosso e giallo, possono combattere insieme per liberare una palestra blu. Non solo se si è della stessa squadra.

 

@gboro360, se perdi non da nessun vantaggio.

Ma se vinci, la palestra ottiene prestigio, permettendole di salire di livello e ospitare più pokemon, quindi resistere maggiormente agli attacchi e premiare più allenatori.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Turboglottis ha scritto:

Si può battere una palestra rivale anche assieme a un altro rivale. Tipo rosso e giallo, possono combattere insieme per liberare una palestra blu. Non solo se si è della stessa squadra.

 

@gboro360, se perdi non da nessun vantaggio.

Ma se vinci, la palestra ottiene prestigio, permettendole di salire di livello e ospitare più pokemon, quindi resistere maggiormente agli attacchi e premiare più allenatori.

 

 

e se combatto contro il mio stesso pokemon vale lo stesso discorso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Turboglottis ha scritto:

Sì, anche contro il tuo stesso pokemon.

E in caso di sconfitta dovrebbero bastare le pozioni, solo contro i rivali il perdente deve essere rivitalizzato.

Scusa se ti continuo a fare domande ma vorrei definitivamente capire come funzionano queste benedette palestre. Perciò se trovo una palestra amica e riesco solo ad entrare io solo, per liberare uno slot devo necessariamente vincere in allenamento o il mio pk o quello di un altro allenatore. Giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito appena conquisti una palestra ci sono due posti, quindi uno rimane libero. Per gli altri bisogna aumentare il prestigio della palestra, quindi sfidare e vincere. Ogni vittoria aggiunge 100 punti prestigio.

 

Se vuoi unirti a una palestra senza spazi liberi, devi combattere fino a farla salire di livello e aggiungere un posto.

 

Però mi è capitato...e questo ancora non l'ho capito, di arrivare in una palestra con un posto libero, e una volta aggiunto il mio pokemon, si è creato un nuovo spazio libero. La palestra è infatti passata direttamente dal liv 2 al 3, solo per aver fatto parte della palestra.

 

Qualcuno sa perché? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...