ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Heilà gente, su Zaffiro Alpha ho praticamente catturato tutti i leggendari (esclusi Uxie e Terrakion), vi voglio chiedere: qual è il leggendario che è stato più difficile da catturare e il più facile? Io conosco un trucco per catturare i leggendari (smeargle danzaspada+falsofinale+tuononda+preveggenza) ed è stato più o meno semplice per tutti, il più facile Entei, che è entrato subito nella prima ultraball. Mentre i più difficili (personalmente) sono stati Zekrom (un softreset), Regice (un soft reset) e Cresselia (DUE soft reset) Per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Cresselia( ho sprecato più di 50 ultra ball ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Premetto che a me i leggendari, come tutti gli altri pokemon, piace catturarli con le pokeball, o al massimo con le premier ball (si, sono matto). Oggi ho fatto andare più di 60 pokeball per catturare Deoxis. Lui aveva finito i PP delle mosse d'attacco, continuava a usare Ripresa e Cosmoforza, e questo incasinava parecchio la cattura (era quasi sempre a più di metà vita). Ma un buon allenatore ha polso, e non ha bisogno di indebolire un pokemon per catturarlo. Così, dopo averlo indebolito parecchie volte e paralizzato, ho smesso di attaccare e mi son dedicato al lancio compulsivo di pokeball. Risultato? Deoxis full vita catturato con una pokeball. (ma comunque mi ha fatto sudare: ci ho messo credo una ventina di minuti) #YOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ora, se voglio essere sincero, nessun leggendario mi ha mai dato più di tre turni prima di essere catturato (sarà che non li catturavo mai nei primi giochi e negli ultimi la difficoltà è diminuita di brutto). Però, devo dire che Deoxys è l'unico che non ho catturato, in ORAS. Sottovalutai la potenza del Dragopulsar di Mega Rayquaza e lo mandai K.O. in un colpo solo. Ma dai, chissenefrega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Rayquaza su Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Deoxys. Per la prima volta in vita mia ho usato tipo 60-70 ball. Spesso ho dovuto resettare perché Rayquaza accidentalmente lo uccideva o perché a Deoxys finivano i PP delle mosse e si suicidava con Scontro. La difficoltà era aumentata dal contesto veramente assurdo. Le catture di Rayquaza e Deoxys erano collegate ed era impossibile salvare i dati di gioco poco prima dello scontro. Perciò tutto il blocco della storia tra incontro e cattura del leggendario durava ogni volta mezzora ^^'' Solo dopo ho scoperto che potevo tranquillamente trovare Deoxys sulla torre dopo aver concluso l'episodio delta T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Deoxys in ZA D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 17 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ora, se voglio essere sincero, nessun leggendario mi ha mai dato più di tre turni prima di essere catturato (sarà che non li catturavo mai nei primi giochi e negli ultimi la difficoltà è diminuita di brutto). Però, devo dire che Deoxys è l'unico che non ho catturato, in ORAS. Sottovalutai la potenza del Dragopulsar di Mega Rayquaza e lo mandai K.O. in un colpo solo. Ma dai, chissenefrega. Sappi che deoxis si può ricatturare sulla torre cielo (anch'io all'inizio l'ho killato, ma poi l'ho catturato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Uxie su Pokémon Perla. Ricordo di aver utilizzato tante di quelle ball con la voglia di killarlo... Dopo tre giorni lo catturai. .-. Per quanto riguarda il Deoxys su ZA, è stato, credo, il più semplice. 2-3 ball e catturato. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, BlueLight ha scritto: Sappi che deoxis si può ricatturare sulla torre cielo (anch'io all'inizio l'ho killato, ma poi l'ho catturato) Well Deoxys, prepare your anus for Dusknoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Probabilmente Rayquaza su Rubino. È stato più di 10 anni fa, ma mi ricordo che giocai tipo 3 ore di fila solo a tentativi di cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io in OR ho catturato tutti i leggendari con 2/3 premier ball XD Il pokemon più difficile è stato Mewtwo in pokemon blu, avevo sprecato la masterball per uno zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Io in OR ho catturato tutti i leggendari con 2/3 premier ball XD Il pokemon più difficile è stato Mewtwo in pokemon blu, avevo sprecato la masterball per uno zapdos. Allora sono solo io che ci vogliono minimo 10 ultraball a leggendario con 1 ps e paralisi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io non ho mai trovato un leggendario che mi abbia dato davvero rogne...ad esempio rayquaza dell'episodio delta è entrato nella prima velox ball senza che gli abbia tolto neppure 1 singolo PS...è stato quasi deludente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, BlueLight ha scritto: Io conosco un trucco per catturare i leggendari (smeargle danzaspada+falsofinale+tuononda+preveggenza) Breloom @ Toxic Orb Ability: Poison Heal Nature: a caso - EV: a caso - Spore - Swords Dance - False Swipe - Protect / una mossa a caso giusto per Giratina GGWP hai una perfetta macchina da cattura, magari lo livelli fino al 70-80 circa per andare sul sicuro. In-topic: senza contare i Roamer, sicuramente il titolo va a Ho-Oh su Argento (quello del GBC, non SoulSilver). Ho perso memoria delle giornate passate con quel maledetto a 1-2 PS, addormentato, paralizzato o che altro che continuava a uscire dalle Ultra Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Latios su Rubino. Dopo ore di caccia, indebilimento, e bestemmie, lo presi con la UltraBall. Il più facile direi Rayquaza dell'Episodio Delta, alla prima Velox Ball full vita. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Il più facile direi Rayquaza dell'Episodio Delta, alla prima Velox Ball full vita. D: Se non ricordo male non serve neanche la ball, se lo sconfiggi ti vien fuori che "vuole fare amicizia con te", non ricordo se riparte semplicemente la battaglia o se proprio te lo cattura in automatico Io comunque l'ho preso full vita con una Scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 31 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Probabilmente Rayquaza su Rubino. È stato più di 10 anni fa, ma mi ricordo che giocai tipo 3 ore di fila solo a tentativi di cattura. Io su Rubino e Zaffiro l'ho inspiegabilmente preso subito, infatti quando giocai a Smeraldo andai alla Torre dei Cieli tutto figo e arrogante, confidando oltretutto di trovarlo al 45 (Kyogre e Groudon si trovavano a quel livello nella Grotta dei Tempi... la logica impone che anche Rayquaza fosse al 45). Invece mi trovo davanti Rayquaza incazzoso al 70 che comincia a menarmi male. Ci sono stato tipo tre giorni, dopo aver ipotecato la casa, la Palestra di Norman e persino la Base Segreta per rifornirmi di Ball e rimedi. La mamma del protagonista per un po' di tempo la si è vista di notte sulla Pista Ciclabile per pagare l'ipoteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Se non ricordo male non serve neanche la ball, se lo sconfiggi ti vien fuori che "vuole fare amicizia con te", non ricordo se riparte semplicemente la battaglia o se proprio te lo cattura in automatico Io comunque l'ho preso full vita con una Scuro Ah, dopo Latios, pure Rayquaza. Non lo sapevo. Ora scusatemi, devo mettere un annuncio su Ebay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Latios su Rubino. Beh ma i vaganti non valgono. (e comunque Crobat con Malosguardo is the way) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: (e comunque Crobat con Malosguardo is the way) Ero piccolo e stupido, quel trucchetto lo usai poi per i successivi vaganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Beh ma i vaganti non valgono. (e comunque Crobat con Malosguardo is the way) Non è meglio Dugtrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Premettendo che non ho giocato ad ogni gioco pokemon ho usato tantissimo per catturare azelf in perla. Un incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, BlueLight ha scritto: Non è meglio Dugtrio? Io ho scoperto il trucco con Zaffiro, dove Dugtrio non c'era. Mi porto dietro quel Crobat da allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 mewtwo in pokemon soulsilver.... ci ho messo quasi tre quarti d'ora.... ma ho avuto seri problemi anche con mesprit in diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.