Vai al commento



Arrestato per minaccia terroristica dopo aver intimidito i giocatori di Pokémon GO!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ciò che penso a riguardo è che certa gente esce davvero di testa... Non si rendono davvero conto dei ragionamenti che fanno e se così non fosse, la situazione è ancora più grave... Spero che anche qui in Italia non si vengano a creare situazioni simili, anche se la paura c'è. Vista la valanga di informazioni diffamatorie che girano riguardo a Pokémon GO e che stanno fomentando un "odio" verso chi ci gioca, non mi stupirei se giungessimo a situazioni simili... Mi chiedo perché ca*** ogni volta la gente non si faccia un container di caz** suoi e la smetta di tartassare le persone riguardo a ciò che dovrebbero/non dovrebbero fare nella propria vita.

Finché uno non danneggia gli altri dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole.
Ed è pieno di persone irresponsabili, con Pokémon GO o senza.

Il discorso da fare sarebbe tutt'altro.

Modificato da Karyushin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me la situazione sta degenerando, e non capisco perchè i giocatori non possano giocare in totale tranquillità per dare conto a questi stupidi, che alla fine compiono questi atti per puro diletto, in questo caso su dei giocatori che non ti hanno mai pestato un piede...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, uomofelpa ha scritto:

secondo me la situazione sta degenerando, e non capisco perchè i giocatori non possano giocare in totale tranquillità per dare conto a questi stupidi, che alla fine compiono questi atti per puro diletto, in questo caso su dei giocatori che non ti hanno mai pestato un piede...

Esatto, anch'io non riesco a comprendere cosa diavolo salti in testa a simili persone! Che motivo hai, ma che cosa te ne frega?? Se uno non ti crea disturbo o altro, a te cosa importa di quello che una persona fa nella prorpia vita??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...