Vai al commento

Pokémon che batte la lega da solo

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi mi serve un Pokémon che batta la lega da solo e se mi dite anche il moveset. Mi serve che lo faccia da solo perchè sto finendo il Dex con tutti i Pokémon col mio nick compresi di tutti gli stadi evolutivi quindi avendo uno solo che la batta tutta ho 5 posti in squadra per far evolvere gli altri più velocemente possibile!

Grazie! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Non c'è bisogno che batti la lega, ti serve una base segreta con 3 blissey al livello 100, devi fare una lotta in triplo un pokemon con terremoto (va bene mega rayquaza per via delle sue statistiche stratosferiche) e gli altri due pokemon con palloncino, i blissey avranno di solito solo curardore e come strumento tossicsfera, quindi non ti potranno fare niente. Le loro statistiche schifose di difesa fisica non le permetteranno di reggere un terremoto

Inviato

Esatto, per livellare è più comodo sfruttare le basi segrete con Blissey! In ogni caso, qualunque Pokémon con buona velocità e attacco o attacco speciale, se portato al lv 100, è in grado di battere la lega da solo ^^ Sono esempi Greninja o Garchomp, ma ce ne sono proprio tanti capaci di questa "maratona" :-) Nel caso specifico della Lega di Hoenn, scegli un Pokémon che possa imparare possibilmente mosse Buio, Lotta, Folletto e Terra. Ovviamente ricordati di assegnare il Fortunuovo!

Inviato

Io sceglievo sempre Latias con Psichico-Fulmine-Dragopulsar-Psicotransfer o Blastoise (anche non mega) con Forzasfera-Neropulsar-Idropompa-Dragopulsar, con loro ce la facevo sempre tranquillamente, ma come hanno detto poco fa basta un pokémon con buona velocità e una statistica offensiva, con molte mosse offensive con molti PP XD.

E in generale meglio che sia almeno 15-20 lv sopra a quelli dei pokémon della lega, in modo da assicurarti quasi sempre l'OHKO.

P.S. Sì, sono uno di quelli che nonostante sappia dell'esistenza delle basi con i Blissey, livella alla lega.

Inviato

Finora ho usato un Espeon al 100 con Psicoshock e Magibrillio, ma quando arrivo al campione non sempre ce la fa con una mossa sola, anzi quasi mai! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Io negli ultimi tempi usavo spesso Kyogre (non archeo), un po' per pigrizia e un po' per nostalgia, ovviamente al 100. Inoltre non aveva mosse particolari:

Zampillo, Geloraggio, Terremoto e Surf.

Comunque ieri ho portato un Marill al 13 in squadra contro tre Blissey al cento, usando il potere O esperienza Lv 3, è salito di 37 livelli. Mentre il mio Meowstic è salito dal 51 al 67. Direi che conviene molto più della lega. Anche per il tempo impiegato.

Inviato

Ma queste basi con i Blissey dove si trovano? Nelle basi che trovo io non ci sono mai...! :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
27 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ma queste basi con i Blissey dove si trovano? Nelle basi che trovo io non ci sono mai...! :(

Devi aggiungerle te dal PC della tua base segreta coi QR Code. C'era un topic sul forum al riguardo ma non lo trovo, in alternativa usa Google e cerca "Blissey secret bases oras" :) 

Falken-N7.png

Inviato
24 minuti fa, Strax ha scritto:

Devi aggiungerle te dal PC della tua base segreta coi QR Code. C'era un topic sul forum al riguardo ma non lo trovo, in alternativa usa Google e cerca "Blissey secret bases oras" :) 

Mi metto subito all'opera, grazie! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
On Saturday, July 23, 2016 at 23:07, DDR_17 ha scritto:

E come la posso trovare? :)

Io ne ho trovata una forse in questo sito,scrivi su google prova

Inviato

Oggi sono riuscito finalmente a provare questo metodo delle Blissey! Beh devo dire che è spettacolare, stupido io che non sapevo nulla! Comunque grazie a tutti, si può chiudere! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
1 ora fa, Char ha scritto:

Non c'è cosa migliore del buon PowerSaves col trucco delle 999 Caram. Rare :cool:

Credo che non voglia usare trucchi.

Inviato
8 ore fa, BlueLight ha scritto:

Credo che non voglia usare trucchi.

Esattamente! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Mega mewtwo x se non sei in seconda run ara tutta la lega con assorbipugno-frana-terremoto-cozzata zen. Purtroppo in seconda run c'è rocco con skarmory che ha vigore e tossina e semplicemente non ce la fai.

Inviato
25 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Mega mewtwo x se non sei in seconda run ara tutta la lega con assorbipugno-frana-terremoto-cozzata zen. Purtroppo in seconda run c'è rocco con skarmory che ha vigore e tossina e semplicemente non ce la fai.

Che intendi per seconda run? :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
14 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Che intendi per seconda run? :)

Dopo che batti la lega, la seconda volta che ci vai ha pokèmon più forti.

Inviato
5 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Dopo che batti la lega, la seconda volta che ci vai ha pokèmon più forti.

Sì sì, non sapevo si dicesse second run! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Sì sì, non sapevo si dicesse second run! :)

Però se posso darti un seggerimento, prova a togliere terremoto e mettere gelopugno, perché tanto è claydol che ti fa perdere.

Inviato
3 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Però se posso darti un seggerimento, prova a togliere terremoto e mettere gelopugno, perché tanto è claydol che ti fa perdere.

Ci proverò (anche se ora che ho scoperto il metodo delle basi con Blissey userò di meno la lega). Comunque grazie! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...