Vai al commento



Ecco dei messaggi dai creatori di Pokémon GO!


Simo

Post raccomandati

Io fossi Niantic avrei evitato il completo silenzio delle ultime 2 settimane sullo stato dei fix.. I subreddit di Pokemon Go sono abbastanza incazzati, e se consideriamo che l'ultima versione ha aggiunto dei "minor text fixes" la cosa si fa addirittura ridicola. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Io fossi Niantic avrei evitato il completo silenzio delle ultime 2 settimane sullo stato dei fix.. I subreddit di Pokemon Go sono abbastanza incazzati, e se consideriamo che l'ultima versione ha aggiunto dei "minor text fixes" la cosa si fa addirittura ridicola. 

Esattamente, penso anch'io che un immenso problema sia la mancata comunicazione con l'utenza. Tutti si ritrovano spaesati e nessuno sa se così le proprie preoccupazioni riguardo bug e simili verranno mai risolte e in quanto tempo. Abituato ad avere migliaia di notizie sulla risoluzione di problemi e simili da parte di altre compagnie videoludichemi, in questo periodo con Pokémon GO sono e mi sto trovando abbastanza "abbandonato" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...