Vai al commento



Ecco lo stato dei server e dei bug di gioco a due settimane dal rilascio di Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

Un altro bug nella funzione dintorni è "l'intasamento" dei pokemon, mi spiego: parto da casa con un vulpix nei dintorni che mi manca. Dopo essermi spostato di 2km in un'unica direzione quel pokemon sarebbe ormai dovuto sparire, e invece no. Rimane ad "intasare" lo spazio per altri pokemon e mi confonde. Nel tragitto poi continuo ad accumulare pokemon fino a riempire tutti e 9 gli spazi senza sapere a quali sono realmente vicini e quali no: magari continuo ad andare in giro alla ricerca di quel vulpix mentre è dall'altra parte della città, o magari sto andando nella direzione giusta ma non lo posso sapere a meno che non faccia un riavvio dell'applicazione e questo, non funzionando sempre, mi fa sprecare molti dati di connessione... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è passato diverso tempo dall'uscita eppure vanno a rilento a correggere questi bug, che son piuttosto "grandi" . Posso capire attendere per rilasciare un aggiornamento che copra solo piccolezze ma insomma..la funzione dintorni non è esattamente un dettaglio , cosi come il fatto che ti si blocchi durante la cattura o che non si possa accedere per via dei server sovraccarichi.

Una sera ho provato a loggarmi al gioco, niente da fare..dopo un ora niente ancora. Appena riesco trovo pokemon ma si blocca tutto dopo aver lanciato la sfera. Capirete voi che la mia frustrazione  è andata a mille..giorno dopo mi faccio una bella camminata senza trovare nulla e la funzione dintorni completamente inutile. Sono cose che vanno tenute in considerazione..uno non ha la pazienza illimitata e se i problemi ci sono quasi sempre poi si  finisce per disinstallare l'app e buonanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...