Lance26 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ciao a tutti :). Per caso avete trovato da qualche parte notizie sul funzionamento dell'incremento dei CP durante l'evoluzione? Mi spiego...utilizzando il calcolatore mi capita spesso di trovare due valori, esempio ho un Dratini a 495 che dopo l'evoluzione dovrebbe diventare un Dragonair con questi valori 891-1455 Combat Power (CP). (1.8-2.94). Di sicuro quell'1.8 e 2.94 sono i valori impiegati per moltiplicare. la mia domanda è: c'è un metodo per far sì che la moltiplicazione avvenga sempre con il valore più alto oppure è del tutto casuale? ps: scusate per la scritta colorata ma sono da tablet non riesco a modificarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 non sono sicuro ma 1-potenziare prima di evolvere no rende i cp finali più alti infatti almeno che non sia utile nelle palestre potenziare i pk prima dell evoluzione è inutile (e di questo sono sicuro) per quanti riguarda i valori doppi che riporti non ne sono sicuro ma potrebbero identificare il cambiamento di cp dovuto al intervallo variabile dei 15 iv, ossia ogni pokemon ha 3 valori variabili sin dalla cattura: iv atk / iv def / iv ps variabili da 1 a 15 che rendono +/- forte ogni pokemon e ovviamente fanno variare il tot finale di cp. non sono pero sicuro che i valori da te riportati siano riguardanti questo. ciao e mi mandi il link del calcolatore che non ne ho ancora trovato uno decente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...