Lance26 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ciao a tutti :). Per caso avete trovato da qualche parte notizie sul funzionamento dell'incremento dei CP durante l'evoluzione? Mi spiego...utilizzando il calcolatore mi capita spesso di trovare due valori, esempio ho un Dratini a 495 che dopo l'evoluzione dovrebbe diventare un Dragonair con questi valori 891-1455 Combat Power (CP). (1.8-2.94). Di sicuro quell'1.8 e 2.94 sono i valori impiegati per moltiplicare. la mia domanda è: c'è un metodo per far sì che la moltiplicazione avvenga sempre con il valore più alto oppure è del tutto casuale? ps: scusate per la scritta colorata ma sono da tablet non riesco a modificarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 non sono sicuro ma 1-potenziare prima di evolvere no rende i cp finali più alti infatti almeno che non sia utile nelle palestre potenziare i pk prima dell evoluzione è inutile (e di questo sono sicuro) per quanti riguarda i valori doppi che riporti non ne sono sicuro ma potrebbero identificare il cambiamento di cp dovuto al intervallo variabile dei 15 iv, ossia ogni pokemon ha 3 valori variabili sin dalla cattura: iv atk / iv def / iv ps variabili da 1 a 15 che rendono +/- forte ogni pokemon e ovviamente fanno variare il tot finale di cp. non sono pero sicuro che i valori da te riportati siano riguardanti questo. ciao e mi mandi il link del calcolatore che non ne ho ancora trovato uno decente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 ore fa, TheGithyanki ha scritto: non sono sicuro ma 1-potenziare prima di evolvere no rende i cp finali più alti infatti almeno che non sia utile nelle palestre potenziare i pk prima dell evoluzione è inutile (e di questo sono sicuro) per quanti riguarda i valori doppi che riporti non ne sono sicuro ma potrebbero identificare il cambiamento di cp dovuto al intervallo variabile dei 15 iv, ossia ogni pokemon ha 3 valori variabili sin dalla cattura: iv atk / iv def / iv ps variabili da 1 a 15 che rendono +/- forte ogni pokemon e ovviamente fanno variare il tot finale di cp. non sono pero sicuro che i valori da te riportati siano riguardanti questo. ciao e mi mandi il link del calcolatore che non ne ho ancora trovato uno decente..... Ciao ecco il link http://pogotoolkit.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.