Vai al commento


Dilemma CP dopo evoluzionlet


Lance26

Post raccomandati

Ciao a tutti :).

Per caso avete trovato da qualche parte notizie sul funzionamento dell'incremento dei CP durante l'evoluzione? Mi spiego...utilizzando il calcolatore mi capita spesso di trovare due valori, esempio ho un Dratini a 495 che dopo l'evoluzione dovrebbe diventare un Dragonair con questi valori 891-1455 Combat Power (CP). (1.8-2.94).  Di sicuro quell'1.8 e 2.94 sono i valori impiegati per moltiplicare.

la mia domanda è: c'è un metodo per far sì che la moltiplicazione avvenga sempre con il valore più alto oppure è del tutto casuale?

ps: scusate per la scritta colorata ma sono da tablet non riesco a modificarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono sicuro ma 1-potenziare prima di evolvere no rende i cp finali più alti infatti almeno che non sia utile nelle palestre potenziare i pk prima dell evoluzione è inutile (e di questo sono sicuro) per quanti riguarda i valori doppi che riporti non ne sono sicuro ma potrebbero identificare il cambiamento di cp dovuto al intervallo variabile dei 15 iv, ossia ogni pokemon ha 3 valori variabili sin dalla cattura: iv atk / iv def / iv ps variabili da 1 a 15 che rendono +/- forte ogni pokemon e ovviamente fanno variare il tot finale di cp.

non sono pero sicuro che i valori da te riportati siano riguardanti questo.

ciao e mi mandi il link del calcolatore che non ne ho ancora trovato uno decente.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheGithyanki ha scritto:

non sono sicuro ma 1-potenziare prima di evolvere no rende i cp finali più alti infatti almeno che non sia utile nelle palestre potenziare i pk prima dell evoluzione è inutile (e di questo sono sicuro) per quanti riguarda i valori doppi che riporti non ne sono sicuro ma potrebbero identificare il cambiamento di cp dovuto al intervallo variabile dei 15 iv, ossia ogni pokemon ha 3 valori variabili sin dalla cattura: iv atk / iv def / iv ps variabili da 1 a 15 che rendono +/- forte ogni pokemon e ovviamente fanno variare il tot finale di cp.

non sono pero sicuro che i valori da te riportati siano riguardanti questo.

ciao e mi mandi il link del calcolatore che non ne ho ancora trovato uno decente.....

Ciao :)

ecco il link http://pogotoolkit.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...