Nicolas9 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Salve ragazzi, in pratica ogni volta che tento di sfidare una palestra dopo aver scelto la squadra e clicco su 'go',dopoché il mio pokemon e il suo si sono schierati per la sfida nel momento in cui dovrebbe iniziare l'effettiva sfida mi riporta all'inizio come se avessi appena cliccato sulla palestra. Da cosa è dovuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 So che succede quando si riceve un Soft Ban..per caso quando provi a catturare i pokemon scappano subito? o i pokestop continuano a roteare e non ti danno nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolas98 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 si a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Nicolas98 ha scritto: si a volte allora hai ricevuto un softban..succede quando il gioco rileva che ti sei spostato troppo velocemente da una zona ad un'altra..dovrebbe passare dopo qualche oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 ore fa, Nicolas9 ha scritto: Salve ragazzi, in pratica ogni volta che tento di sfidare una palestra dopo aver scelto la squadra e clicco su 'go',dopoché il mio pokemon e il suo si sono schierati per la sfida nel momento in cui dovrebbe iniziare l'effettiva sfida mi riporta all'inizio come se avessi appena cliccato sulla palestra. Da cosa è dovuto? Nicolas, non hai ricevuto nessun ban. Succede quando non si è vicinissimi alla palestra, quando il GPS rileva approssimativamente la posizione tra te e il punto d' interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 16 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Nicolas, non hai ricevuto nessun ban. Succede quando non si è vicinissimi alla palestra, quando il GPS rileva approssimativamente la posizione tra te e il punto d' interesse. esatto non esiste nessun soft bann (se ti bannano al max ti appare una scritta dove ti dicono che hanno rilevato attività sospette o simili....non ho mai visto un vero ban di sto gioco) è solo il gps che fa i capricci e i pokemo ogni tanto scappano a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GGez Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 On 23/7/2016 at 21:41, FlamingRuby ha scritto: Nicolas, non hai ricevuto nessun ban. Succede quando non si è vicinissimi alla palestra, quando il GPS rileva approssimativamente la posizione tra te e il punto d' interesse. Uso fake gps da più di 1 settimana e se fai salti troppo lunghi ti danno il soft ban che dura 2 o 3 ore nel quale ti scappano tutti i pokemon, pokestop nn ti danno niente e nelle palestre accade quello che ha descritto Nicolas9. Quindi è stato softbannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ci dovrebbe dire lui se ha usato trucchi del gps. Se sì è soft bannato, altrimenti ha qualche problema col gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.