Vai al commento

Problema palestra!help!

Nicolas9

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, in pratica ogni volta che tento di sfidare una palestra dopo aver scelto la squadra e clicco su 'go',dopoché il mio pokemon e il suo si sono schierati per la sfida nel momento in cui dovrebbe iniziare l'effettiva sfida mi riporta all'inizio come se avessi appena cliccato sulla palestra. Da cosa è dovuto?

Inviato

So che succede quando si riceve un Soft Ban..per caso quando provi a catturare i pokemon scappano subito? o i pokestop continuano a roteare e non ti danno nulla?

Inviato
1 ora fa, Nicolas98 ha scritto:

si a volte

allora hai ricevuto un softban..succede quando il gioco rileva che ti sei spostato troppo velocemente da una zona ad un'altra..dovrebbe passare dopo qualche oretta 

Inviato
3 ore fa, Nicolas9 ha scritto:

Salve ragazzi, in pratica ogni volta che tento di sfidare una palestra dopo aver scelto la squadra e clicco su 'go',dopoché il mio pokemon e il suo si sono schierati per la sfida nel momento in cui dovrebbe iniziare l'effettiva sfida mi riporta all'inizio come se avessi appena cliccato sulla palestra. Da cosa è dovuto?

Nicolas, non hai ricevuto nessun ban. Succede quando non si è vicinissimi alla palestra, quando il GPS rileva approssimativamente la posizione tra te e il punto d' interesse.

Inviato

16 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Nicolas, non hai ricevuto nessun ban. Succede quando non si è vicinissimi alla palestra, quando il GPS rileva approssimativamente la posizione tra te e il punto d' interesse.

esatto non esiste nessun soft bann (se ti bannano al max ti appare una scritta dove ti dicono che hanno rilevato attività  sospette o simili....non ho mai visto un vero ban di sto gioco:moonmoon:) è solo il gps che fa i capricci e i pokemo ogni tanto scappano a tutti.

Inviato
On 23/7/2016 at 21:41, FlamingRuby ha scritto:

Uso fake gps da più di 1 settimana e se fai salti troppo lunghi ti danno il soft ban che dura 2 o 3 ore nel quale ti scappano tutti i pokemon, pokestop nn ti danno niente e nelle palestre accade quello che ha descritto Nicolas9. 

Quindi è stato softbannato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...