DaniGrovyle Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ma guardi, Campion Pardini Ho in mano qua il suo 3DS E devo dirle che fra tutti i Pokémon Le è salito l'andiamo a livellare Mi spiace Ho un dilemma nel breeding Che noia mi da Ogni tanto parte un Egg Move che fa E ogni volta che lo uso, situo imbarazzante Come quella volta che allevavo affascinante e "Mi regali quel Kangaskhan?" Lei dice "Se lo può scordare" Quando poi, però passo il Pokémon E' un Uovo Peste. E' dannoso. Vai via da me, è odioso. Non so se son forte O se sono un vero Preparo i Pokémon fighi Al torneo in cui meno Non lotto a panne Livello anche in pensiero Io preparo un rutto Ma... Con Mudsdale in tangenziale Andiamo a livellare Breedando il Kangaskhan infame Andiamo a Livellare Al Center con uno scarto fatto male Andiamo a livellare Sboccio Bacche da mangiare Andiamo a livellare Andiamo a livellare E ho i Voltorb che girano, come il Tag Spengo le theme dentro il tuo team, da' Pardini, ma come *censured* lotti?! Non so se son forte O se sono un vero Preparo i Pokémon fighi Al torneo in cui meno Non lotto a panne Livello anche in pensiero Io preparo un rutto Ma... Con Mudsdale in tangenziale Andiamo a livellare Breedando il Kangaskhan infame Andiamo a Livellare Al Center con uno scarto fatto male Andiamo a livellare Sboccio Bacche da mangiare Andiamo a livellare Andiamo a livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Carina, ma ora mi spieghi cosa c'entra "Preparo un rutto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Avrei dei consigli riguardo al fatto che alcune parti non suonano bene. Se ti interessano contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 9 ore fa, Chary ha scritto: Carina, ma ora mi spieghi cosa c'entra "Preparo un rutto". Non trovavo una rima con "brutto". 8 ore fa, Lucario ha scritto: Avrei dei consigli riguardo al fatto che alcune parti non suonano bene. Se ti interessano contattami in MP Dimmi pure qua, ho fatto il topic proprio per migliorare la canzone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Intanto ti dico la prima parte Ho un problema con il breeding Che noia mi da Ogni tanto parte un egg move che fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Non trovavo una rima con "brutto". Lol. Comunque ce ne sono abbastanza:"Distrutto", "Tutto", "Lutto" e "Butto". Poi ce ne saranno altre che non mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Figa l'idea e la parodia!! Ottima fantasia complimenti! (io nn ci sarei mai riuscita zero idee xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sempre meglio dell' originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 7/23/2016 at 20:59, DaniGrovyle ha scritto: Ma guardi, Campion Pardini Ho in mano qua il suo 3DS E devo dirle che fra tutti i Pokémon Le è salito l'andiamo a livellare Mi spiace Ho un dilemma nel breeding Che noia mi da Ogni tanto parte un Egg Move che fa E ogni volta che lo uso, situo imbarazzante Come quella volta che allevavo affascinante e "Mi regali quel Kangaskhan?" Lei dice "Se lo può scordare" Quando poi, però passo il Pokémon E' un Uovo Peste. E' dannoso. Vai via da me, è odioso. Non so se son forte O se sono un vero Preparo i Pokémon fighi Al torneo in cui meno Non lotto a panne Livello anche in pensiero Io preparo un rutto Ma... Con Mudsdale in tangenziale Andiamo a livellare Breedando il Kangaskhan infame Andiamo a Livellare Al Center con uno scarto fatto male Andiamo a livellare Sboccio Bacche da mangiare Andiamo a livellare Andiamo a livellare E ho i Voltorb che girano, come il Tag Spengo le theme dentro il tuo team, da' Pardini, ma come *censured* lotti?! Non so se son forte O se sono un vero Preparo i Pokémon fighi Al torneo in cui meno Non lotto a panne Livello anche in pensiero Io preparo un rutto Ma... Con Mudsdale in tangenziale Andiamo a livellare Breedando il Kangaskhan infame Andiamo a Livellare Al Center con uno scarto fatto male Andiamo a livellare Sboccio Bacche da mangiare Andiamo a livellare Andiamo a livellare Carina dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.