White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ciao a tutti sono nuova nel forum di Pokemon Millennium.Mi chiamo Sapphire39 o meglio Manuela.Amo disegnare ed editare.Conosco i pokemon da 9 lunghi anni e posso dire di avere un pò di esperienza.I miei giochi preferiti sono Pokemon Y e SoulSilver.Mi piace tanto il personaggio di Sapphire come avrete notato dal nome.Spero di trovarmi bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leeviath Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta @Sapphire39 e buona permanenza,ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta @Sapphire39 e buona permanenza,ti troverai bene qui 44 minuti fa, Aiream ha scritto: Benvenuta 1 ora fa, Leeviath ha scritto: Benvenuta 1 ora fa, TheLaw ha scritto: Benvenuta! 1 ora fa, Ornitorinco ha scritto: Salve, sono Perry, piacere, 2 ore fa, Alpha ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta Ti divertirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 ore fa, Sapphire39 ha scritto: Ciao a tutti sono nuova nel forum di Pokemon Millennium.Mi chiamo Sapphire39 o meglio Manuela.Amo disegnare ed editare.Conosco i pokemon da 9 lunghi anni e posso dire di avere un pò di esperienza.I miei giochi preferiti sono Pokemon Y e SoulSilver.Mi piace tanto il personaggio di Sapphire come avrete notato dal nome.Spero di trovarmi bene qui. Benvenuta^^,cosa ti piace editare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 37 minuti fa, scared ha scritto: Benvenuta e buona permanenza 1 ora fa, Kira ha scritto: Benvenuta Ti divertirai 1 ora fa, Francy- ha scritto: Benvenuta e buona permanenza Grazie 19 minuti fa, Hero ha scritto: Benvenuta^^,cosa ti piace editare? Mi piace editare foto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta Sapphire, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta e per la buona permanenza come mio solito ti racconto una barzelletta. Spoiler 87 quindi bevo E devo dire che anche io edito foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Grazie 24 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Benvenuta e per la buona permanenza come mio solito ti racconto una barzelletta. Apri contenuto nascosto 87 quindi bevo E devo dire che anche io edito foto... 35 minuti fa, Justporzi ha scritto: Benvenuta Sapphire, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta! (con quel nick era d'obbligo venire in questo topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 ore fa, -Snow ha scritto: Benvenuta 2 ore fa, Sapphire ha scritto: Benvenuta! (con quel nick era d'obbligo venire in questo topic) Grazie mille!!(si X'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuta,spero ti divertirai qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Grazie Nina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 7 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: Grazie Nina E di che è sempre un piacere conoscere nuove persone come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Benvenutaaa!!!si ottimi giochi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ciao benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.