Vai al commento


PROBLEMA GRAVE ACCOUNT POKEMON GO, E' TRE GIORNI CHE NON RIESCO A GIOCARE!!


Samulol

Post raccomandati

Sono disperato :( è tre giorni che non riesco a giocare a pokemon go con il mio account. 3 giorni fa avevo giocato tranquillamente la mattina (qualche problema di gps ma niente di che) dopodichè, dopo pranzo, non sono più riuscito a giocare. La barra del caricamento (quella della schermata con gyarados) si riempiva solo di un quarto e stava lì all'infinito. Qualche volta mi ha detto "impossibile recuperare i dati dell'account" o la solita schermata con scritto "abbiamo dei problemi coi server riprova più tardi" ma il più delle volte se ne stava lì impalato senza dirmi nulla. Ho disinstallato l'applicazione e l'ho reinstallata, ho tolto cache, provo a effettuare l'accesso (sono con google, non con il club allenatori) e si blocca nella schermata del caricamento ancora precedente a quella di gyarados, quella con scritto pokemon go e la pokeball che gira. e gira all'infinito. Sto schizzando!!! Ho provato a crearmi un altro account con una nuova mail e il gioco parte perfettamente senza nessun problema! Quindi evidentemente il problema è dell'account precedente, non me lo carica e non capisco perchè.. Ci tengo perchè ho dei pokemon parecchio rari e ci ho perso tempo!! Cosa può essere successo?? Come faccio a ripartire a giocare?? me l'hanno hackerato o simili? Specifico che l'ho scaricato prima dell'uscita ufficiale (apk) e ho un motorola moto g. Aiutatemi vi prego! grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...