LolloFroste48 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Mi chiamo Arnolfo, ma per gli amici Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Mhe .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Io veramente ho tre nomi...ma ne dico solo uno, Emanuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Domenico. (E non mi piace :c) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Domenico. (E non mi piace :c) Oddio, ora capisco l'arguzia del tuo nickname! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Oddio, ora capisco l'arguzia del tuo nickname! Oddio pensavo fosse abbastanza chiaro ç_ç Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Oddio pensavo fosse abbastanza chiaro ç_ç In verità non mi ero mai applicato alla cosa, pensavo che il gioco fosse solo su re/regno, non sul diminutivo del tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, Doppelgengar ha scritto: In verità non mi ero mai applicato alla cosa, pensavo che il gioco fosse solo su re/regno, non sul diminutivo del tuo nome Nono ahaha, mi chiamano "Regno" ma non c'entra niente con il vero significato (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Gaetano! (scherzo) pilota romano romano Andrea de cesaris Spoiler vedere il grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Come si può ben notare dalla mia firma mi chiamo Marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Michelelelele whoop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Erika Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Mmm chi lo sa Spoiler Denisghost17 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CheshireCat Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Nome comunissimo XD Sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Katia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Boris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Dal mio nick si capisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Io mi chiamo come quello che sta con Giulietta (e come il gatto degli Aristogatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Io mi chiamo come uno di Aldo,Giovanni e Giacomo, indovinate? Spoiler Lo vedete nel mio profilo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.