anto3404 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Vicino a casa mia ho una palestra della mia stessa squadra rossa, solo che non posso mai metterci un mio pokemon perché è di livello 3 e i pokemon che ci sono (anche di basso livello) non vengono sconfitti da altre squadre, come potrei farne parte? Pensavo che con gli allenamenti a furia di sconfiggere tutti e 3 i pokemon l ultimo ossia quello più scarso abbandonava la palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 basta che sconfiggi la palestra tante volte finchè non sale al livello 4 così potrai metterci dentro un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Se la palestra perde pokémon vuol dire che il livello si sta abbassando, e più basso è il livello e meno pokémon può contenere. Quindi se da livello 3 passa a 2 vuol dire che invece di 3 Pokémon ne vorrà 2, ne butta fuori uno, e la troverai comunque piena. Devi aspettare che aumenti il livello, quindi che ragazzi della stessa squadra della palestra la sconfiggano più volte aumentando i suoi punti prestigio. Tu stesso puoi lottarci per aumentare il livello e fatti quindi uno spiraglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.