Iasis Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Salve a tutti! Sto cercando una Latias FPB, ecco le caratteristiche: Latias IVS. 31/31/31/31/31/31 Natura: Sicura (Bold) Offro PP! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ciao @-Gouenji, sono in possesso di Latias Bold 31-31-31-31-31-31. Mi vanno benissimo i PokéPoints in cambio, offerta libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ciao @-Gouenji, sono in possesso di Latias Bold 31-31-31-31-31-31. Mi vanno benissimo i PokéPoints in cambio, offerta libera. Mi ha gia conttattato un altro utente, se magari lo scambio non arriva a buon fine poi contatto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, -Gouenji ha scritto: Mi ha gia conttattato un altro utente, se magari lo scambio non arriva a buon fine poi contatto te! Nessun problema! L'importante è che tu riceva Latias, indipendemente dal fatto che sia io a scambiartelo o altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.