iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ciao a tutti! Leggendo qualche Wiki, ho visto che non è possibile trovare un Gastly Gengar è uno dei miei preferiti! qualcuno di voi si trova un Gastly da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 6 ore fa, iPasqualo ha scritto: Ciao a tutti! Leggendo qualche Wiki, ho visto che non è possibile trovare un Gastly Gengar è uno dei miei preferiti! qualcuno di voi si trova un Gastly da scambiare? ciao! purtroppo se sei su oras non puoi ottenerlo (su xy inevce si trovano gli haunter), dopo controllo se ne ho qualcuno...hai richieste specifiche o un gastly random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 33 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! purtroppo se sei su oras non puoi ottenerlo (su xy inevce si trovano gli haunter), dopo controllo se ne ho qualcuno...hai richieste specifiche o un gastly random? Perché ci sono altre differenze? Conta che ancora alla quinta medaglia sono A proposito, quindi neanche la megapietra posso trovare >_> PS possibilmente maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 19 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Perché ci sono altre differenze? Conta che ancora alla quinta medaglia sono A proposito, quindi neanche la megapietra posso trovare >_> PS possibilmente maschio chiedevo se ti servisse competitivo o meno (quindi natura, mosse uovo, iv ecc). le mega pietre si trovano tutte su oras (la gengarite purtroppo potrai prenderla SOLO dopo che avrai finito la storia principale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: chiedevo se ti servisse competitivo o meno (quindi natura, mosse uovo, iv ecc). le mega pietre si trovano tutte su oras (la gengarite purtroppo potrai prenderla SOLO dopo che avrai finito la storia principale) Non ti saprei dire, queste cose ancora le ignoro Ma con un machio e una femmina random potrei comunque provare a far uscire quello che dici tu (magari dico cavolate)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Non ti saprei dire, queste cose ancora le ignoro Ma con un machio e una femmina random potrei comunque provare a far uscire quello che dici tu (magari dico cavolate)? è sempre consigliabile usare ditto perfetto che ti aiuta a fare le uova ma se sei ancora durante la storia non ti fare tutti sti problemi comunque ho controllato e non ho un gastly, te lo schiudo un attimo...timido (+velocità-attacco) ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: è sempre consigliabile usare ditto perfetto che ti aiuta a fare le uova ma se sei ancora durante la storia non ti fare tutti sti problemi comunque ho controllato e non ho un gastly, te lo schiudo un attimo...timido (+velocità-attacco) ti va bene? Ok grazie...non so neanche di che parli .... invece ditto su trova su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Ok grazie...non so neanche di che parli .... invece ditto su trova su ORAS? ditto si trova su alcune isole miraggio. schiudo un attimo un paio di uova poi scambiamo in gts.se vuoi dopo te lo passo io un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 19 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ditto si trova su alcune isole miraggio. schiudo un attimo un paio di uova poi scambiamo in gts.se vuoi dopo te lo passo io un ditto troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Io volevo un Gastly cromato e per averlo ho dovuto far schiudere 12 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: troppo gentile ho un gastly, se depositi un poke in gts, scrivimi il pokemon e il suo livello (e chiedi gastly livello 1-10), te lo passo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ho un gastly, se depositi un poke in gts, scrivimi il pokemon e il suo livello (e chiedi gastly livello 1-10), te lo passo subito non riesco a collegarmi,....riavvio il modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: non riesco a collegarmi,....riavvio il modem rispondimi quando hai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Panda.87 hai per caso uno Yveltal cromato per uno Xerneas cromato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Panda.87 hai per caso uno Yveltal cromato per uno Xerneas cromato? no, mi spiace, purtroppo per gli eventi alzo le mani >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: rispondimi quando hai fatto! Non posso chiedere un gasoli non è in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Non posso chiedere un gasoli non è in lista scorri l'elenco oltre la zeta così puoi digitare tu il nome del poke che ti ocorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Fa niente troverò prima o poi un Yveltal cromato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: Fa niente troverò prima o poi un Yveltal cromato è più facile trovare uno xerneas che un yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Invece per un Ninetales cromato al livello che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: scorri l'elenco oltre la zeta così puoi digitare tu il nome del poke che ti ocorre dato seedot liv 10 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Invece per un Ninetales cromato al livello che vuoi tu Penso ti convenga aprire un tuo topic nella sezione scambi in modo da chiedere ed offrire tutto quello che vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: è più facile trovare uno xerneas che un Yveltal lo so e che lo Xerneas lo trovato grazie allo scambio prodigioso E non mi piace Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: lo so e che lo Xerneas lo trovato grazie allo scambio prodigioso comunque come ti hanno suggerito, ti conviene aprire una discussione apposita sarà più facile trovare qualcuno che possa aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.