Dirk1897 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Qualche volta ho utilizzato l'aroma in quanto costretto a casa; risultato: 3 pokemon in mezzora. Ne vale la pena? se la statistica è questa no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Devi muoverti con l'aroma attivo! Altrimenti rimanendo fermi le probabilità di trovare pokèmon diminuiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ecco, questo non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ciao io ho provato a mettere l orologio del telefono indietro ogni volta che sta per scadere praticamnete l aroma rimane infinito. Confermate? io ho un iphone 6 senza JB sistema ios 9.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Dirk1897 ha scritto: Ecco, questo non lo sapevo Più precisamente, rimanendo fermo ti capita un Pokémon ogni 5 minuti. Muovendoti di 200 metri dalla precedente posizione ti capita un altro pokémon (circa un pokémon al minuto). I pokémon che compaiono normalmente non si avvicineranno a te. Magari qualcun altro farà una precisazione più precisa di questa mia precisazione precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Intanto mi state chiarendo come melgio utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 alcuni dicono che conta "relativamente", cmq sicuramente in movimento funziona meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky956 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On 26/7/2016 at 21:21, Sicpok ha scritto: Ciao io ho provato a mettere l orologio del telefono indietro ogni volta che sta per scadere praticamnete l aroma rimane infinito. Confermate? io ho un iphone 6 senza JB sistema ios 9.2 Si funziona, ma sei a rischio ban. Se proprio devi farlo, porta indietro l'ora una sola volta per aroma; conosco gente che fa così anche per il fortunuovo, per ora nessun ban! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Mah, di aromi ne ho usati due in tutto. Uno per provarlo la prima volta, il secondo perché uno aveva detto che ora ti dà pommi più rari (presto smentito). Direi che vale la pena di usarlo solo se sei in un'area povera di pokémon selvatici e non hai voglia/non sei in grado di andare tu da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Aumenta i pokémon in movimento! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.