DaniGrovyle Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Da quando sono iscritto a PM, mi è sempre successo che, dopo la notifica di "Tizio ha commentato un aggiornamento di stato", questo commento non fosse visibile, e si può vedere solo dopo la pubblicazione di un altro commento! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Non penso sia un bug o altro, poiché non è mai successo a nessuno una cosa del genere. Puoi spiegarti meglio sul come succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 minuti fa, Chaos ha scritto: Non penso sia un bug o altro, poiché non è mai successo a nessuno una cosa del genere. Puoi spiegarti meglio sul come succede? Non so come dirlo, semplicemente per essere visibile un messaggio in uno stato deve essercene scritto un altro. Succede da quando mi sono iscritto, e mai un'eccezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Mi sembra veramente strano, il problema non sembra essere riscontrato da nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 @DaniGrovyle Problema alquanto insolito! Finora a me non è mai capitato! Tuttora persiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 21 minuti fa, letscore ha scritto: @DaniGrovyle Problema alquanto insolito! Finora a me non è mai capitato! Tuttora persiste? Eh sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ah, mi sono ricordato di una cosa! Se si va a guardare uno stato dove hanno commentato due persone, e se non si ha controllato lo stato tra la pubblicazione delle due risposte, ci saranno entrambi i commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Il tuo problema potrebbe essere per via della Coda di Moderazione che hanno alcuni Utenti, mi spiego meglio: Tutto ciò ti succede con qualsiasi Utente? Oppure soltanto con alcuni? Ci tengo a far presente che, nel caso in cui gli Utenti abbiano la Coda di Moderazione, ricevi la notifica in ritardo, ma lo status risulterà pubblicato comunque ore prima se i Moderatori li approvano tardi. In tal caso non è un problema, ma semplicemente funziona così ^^' Per quanto riguarda le risposte, non ti preoccupare! È normale, non è un problema, anzi rende tutto più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 8 ore fa, Crystal96 ha scritto: Il tuo problema potrebbe essere per via della Coda di Moderazione che hanno alcuni Utenti, mi spiego meglio: Tutto ciò ti succede con qualsiasi Utente? Oppure soltanto con alcuni? Ci tengo a far presente che, nel caso in cui gli Utenti abbiano la Coda di Moderazione, ricevi la notifica in ritardo, ma lo status risulterà pubblicato comunque ore prima se i Moderatori li approvano tardi. In tal caso non è un problema, ma semplicemente funziona così ^^' Per quanto riguarda le risposte, non ti preoccupare! È normale, non è un problema, anzi rende tutto più comodo. Succede con tutti, sempre. Per "le risposte" non capisco cosa intendi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Succede con tutti, sempre. Per "le risposte" non capisco cosa intendi dire. Per le risposte intendo dire che è normale visualizzare già entrambi i commenti aggiunti, anche se prima di allora non si era visualizzato l'aggiornamento di stato e tu clicchi una notifica precedente. È così anche per le discussioni se ci fai caso, mica si bloccano fin dove hai letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Per le risposte intendo dire che è normale visualizzare già entrambi i commenti aggiunti, anche se prima di allora non si era visualizzato l'aggiornamento di stato e tu clicchi una notifica precedente. È così anche per le discussioni se ci fai caso, mica si bloccano fin dove hai letto. Ah, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.