Vai al commento


[Risolto] Messaggi degli status in ritardo


DaniGrovyle

Post raccomandati

Da quando sono iscritto a PM, mi è sempre successo che, dopo la notifica di "Tizio ha commentato un aggiornamento di stato", questo commento non fosse visibile, e si può vedere solo dopo la pubblicazione di un altro commento! :(

Spoiler

lBOmVwK.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chaos ha scritto:

Non penso sia un bug o altro, poiché non è mai successo a nessuno  una cosa del genere.
Puoi spiegarti meglio sul come succede? :) 

Non so come dirlo, semplicemente per essere visibile un messaggio in uno stato deve essercene scritto un altro.

Succede da quando mi sono iscritto, e mai un'eccezione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi sono ricordato di una cosa!

Se si va a guardare uno stato dove hanno commentato due persone, e se non si ha controllato lo stato tra la pubblicazione delle due risposte, ci saranno entrambi i commenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo problema potrebbe essere per via della Coda di Moderazione che hanno alcuni Utenti, mi spiego meglio:

Tutto ciò ti succede con qualsiasi Utente? Oppure soltanto con alcuni? 

Ci tengo a far presente che, nel caso in cui gli Utenti abbiano la Coda di Moderazione, ricevi la notifica in ritardo, ma lo status risulterà pubblicato comunque ore prima se i Moderatori li approvano tardi. In tal caso non è un problema, ma semplicemente funziona così ^^'

Per quanto riguarda le risposte, non ti preoccupare! È normale, non è un problema, anzi rende tutto più comodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Il tuo problema potrebbe essere per via della Coda di Moderazione che hanno alcuni Utenti, mi spiego meglio:

Tutto ciò ti succede con qualsiasi Utente? Oppure soltanto con alcuni? 

Ci tengo a far presente che, nel caso in cui gli Utenti abbiano la Coda di Moderazione, ricevi la notifica in ritardo, ma lo status risulterà pubblicato comunque ore prima se i Moderatori li approvano tardi. In tal caso non è un problema, ma semplicemente funziona così ^^'

Per quanto riguarda le risposte, non ti preoccupare! È normale, non è un problema, anzi rende tutto più comodo.

Succede con tutti, sempre.

Per "le risposte" non capisco cosa intendi dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Succede con tutti, sempre.

Per "le risposte" non capisco cosa intendi dire.

Per le risposte intendo dire che è normale visualizzare già entrambi i commenti aggiunti, anche se prima di allora non si era visualizzato l'aggiornamento di stato e tu clicchi una notifica precedente. È così anche per le discussioni se ci fai caso, mica si bloccano fin dove hai letto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per le risposte intendo dire che è normale visualizzare già entrambi i commenti aggiunti, anche se prima di allora non si era visualizzato l'aggiornamento di stato e tu clicchi una notifica precedente. È così anche per le discussioni se ci fai caso, mica si bloccano fin dove hai letto.

Ah, ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...