Alex2000 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ciao raga, non mi prolungo tanto, sto cercando da tempo di creare un server showdown per divertimento. Premetto che non so se si possa pubblicare questo post o se la sezione è giusta, in tal caso eliminate/ o spostate. Ci ho provato con Openshift, seguendo un video in inglese, ma non so perché dopo aver creato l'applicazione, quando sto nelle impostazioni, dove mi dice New/Started, se vado nell'app mi da errore 503. E poi dopo un po se refresho sempre la pagina delle impostazioni dell'app, mi dice che l'app non esiste. Come se me l'avesse eliminata. Se volete vi mando degli screen. Chiedo un aiuto da qualche esperto ;D. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Alex2000 ha scritto: Ciao raga, non mi prolungo tanto, sto cercando da tempo di creare un server showdown per divertimento. Premetto che non so se si possa pubblicare questo post o se la sezione è giusta, in tal caso eliminate/ o spostate. Ci ho provato con Openshift, seguendo un video in inglese, ma non so perché dopo aver creato l'applicazione, quando sto nelle impostazioni, dove mi dice New/Started, se vado nell'app mi da errore 503. E poi dopo un po se refresho sempre la pagina delle impostazioni dell'app, mi dice che l'app non esiste. Come se me l'avesse eliminata. Se volete vi mando degli screen. Chiedo un aiuto da qualche esperto ;D. Ciao! Server showdown? Mi spieghi cosa sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 mai sentito parlare di pokèmon showdown? simulatore online di lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 7/26/2016 at 20:13, Alex2000 ha scritto: Ciao raga, non mi prolungo tanto, sto cercando da tempo di creare un server showdown per divertimento. Premetto che non so se si possa pubblicare questo post o se la sezione è giusta, in tal caso eliminate/ o spostate. Ci ho provato con Openshift, seguendo un video in inglese, ma non so perché dopo aver creato l'applicazione, quando sto nelle impostazioni, dove mi dice New/Started, se vado nell'app mi da errore 503. E poi dopo un po se refresho sempre la pagina delle impostazioni dell'app, mi dice che l'app non esiste. Come se me l'avesse eliminata. Se volete vi mando degli screen. Chiedo un aiuto da qualche esperto ;D. Ciao! Server showdown? Mi spieghi cosa sia? 6 ore fa, Alex2000 ha scritto: mai sentito parlare di pokèmon showdown? simulatore online di lotte? Intendi forse come pokeMMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Alex2000 ha scritto: mai sentito parlare di pokèmon showdown? simulatore online di lotte? allora pure io volevo farlo è mi è stato detto di chiedere ad uno dei responsabili del server. Comunque io volevo farlo una nuova chat room per pokemon millenium tipo " arena di pokemon millenium " oppure "nuova arena di Pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 On 28 luglio 2016 at 02:56, lucinda91 ha scritto: allora pure io volevo farlo è mi è stato detto di chiedere ad uno dei responsabili del server. Comunque io volevo farlo una nuova chat room per pokemon millenium tipo " arena di pokemon millenium " oppure "nuova arena di Pokemon millenium Sei riuscita a crearlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 minuti fa, Milord ha scritto: Sei riuscita a crearlo? non so chi siano i responsabili del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 http://www.smogon.com/forums/threads/names-passwords-rooms-and-servers-contacting-senior-staff.3538721/#post-6227638 https://github.com/Zarel/Pokemon-Showdown/blob/master/README.md Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.