-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ttre nuovi temi Pokémon per la famiglia del Nintendo 3DS sono in arrivo in Giappone. Saranno incentrati su Gallade, Gardevoir, Latios, Latias e Sostituto. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Non mi attirano tanto. Poi io voglio dei temi su delle lotte epiche come Rosso VS. Armonio o Sanzo VS. Alcide (anche se non esiste). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Solo su Sostituto è stracarinissimo! Il resto non mi attirano, su Lati@s mi piace solo lo schermo superiore e basta. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 22 minuti fa, Combo ha scritto: Solo su Sostituto è stracarinissimo! Il resto non mi attirano, su Lati@s mi piace solo lo schermo superiore e basta. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Mi piacciono troppissimo! Bello il design, bello tutto. Soprattutto quello di Gardevoir/Gallade. Mi piace, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 A me piacciono, vorrei tanto avere quello del Sostituto... insomma, è pucciosissimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 stupendi tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati