Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: WOW :O Yess : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Yess : D Vestito adatto per una sfilata d'alta moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 21 ore fa, Enide ha scritto: Archeo Kyogre per la mia iniziativa: Gijinka Time Oddio, ma è magnifico. *-* Il design è decisamente interessante, non c'è dubbio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 On 19/11/2016 at 00:02, Enide ha scritto: Noivern per la mia iniziativa: Gijinka Time scusa ma mi ero persa qualche pezzetto... tutti stupendi come al solito, this in particolare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Oddio, ma è magnifico. *-* Il design è decisamente interessante, non c'è dubbio! :3 Molte grazie 22 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: scusa ma mi ero persa qualche pezzetto... tutti stupendi come al solito, this in particolare *^* Sono molto contenta che ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sei divina, non smettere mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 34 minuti fa, Toruko ha scritto: Sei divina, non smettere mai! Ma che gentile Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Typhlosion per la mia iniziativa: Gijinka Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Typhlosion per la mia iniziativa: Gijinka Time Meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 15 ore fa, Sylveon ha scritto: Meraviglia Molte grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 23 minuti fa, Enide ha scritto: Molte grazie :3 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Mightyena per la mia iniziativa: Gijinka Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Mightyena per la mia iniziativa: Gijinka Time Bravissima ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ksiege ha scritto: Bravissima ^o^ Grazie : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Stupendi, complimenti! *-* Adoro Mightyena, mi ricorda vagamente Nana Osaki. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Stupendi, complimenti! *-* Adoro Mightyena, mi ricorda vagamente Nana Osaki. *-* Moltissime grazie In effetti, ora che me lo fai notare....*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Nuovi set: @TheDarkWolf Spoiler Icon: Copertina: @Ksiege Spoiler Icon: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 13 ore fa, Enide ha scritto: Nuovi set: @TheDarkWolf Nascondi contenuto Icon: Copertina: @Ksiege Nascondi contenuto Icon: Firma: Molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Molto belli! Molte grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 19:22, Enide ha scritto: Nuovi set: @TheDarkWolf Apri contenuto nascosto Icon: Copertina: @Ksiege Nascondi contenuto Icon: Firma: Grazie mille, era proprio il tipo di disegno che volevo; in stile fumetto occidentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 10 ore fa, Ksiege ha scritto: Grazie mille, era proprio il tipo di disegno che volevo; in stile fumetto occidentale Meno male ho azzeccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Magmar per la mia iniziativa: Gijinka Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 ♡Nuovo Disegno♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Enide ha scritto: ♡Nuovo Disegno♡ Ho finito i mi piace. ..ma come fai a fare lo spazio? È bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ho finito i mi piace. ..ma come fai a fare lo spazio? È bellissimo *^* Ho utilizzato Pant tool Sai, un software di disegno, ma è possibile ottenere il medesimo risultato anche con Photoshop:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.